È purtroppo deceduto il centauro coinvolto nell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi a Molina di Vietri lungo la ex Strada Statale 18.

L’ennesima tragedia in un tratto di strada la cui pericolosità è stata più volte, anche nel recente passato, evidenziata sia dai residenti che dall’amministrazione comunale.

Un appello, quello a prendere provvedimenti contro il ripetuto verificarsi di sinistri stradali lungo la ex SS 18, lanciato dal primo cittadino di Vietri Sul Mare Giovanni De Simone in una nota diffusa nel pomeriggio, che ha annunciato la richiesta di un incontro con il Prefetto sul tema.

L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sulla sulla SR18 – ha commentato il primo cittadino di Vietri Giovanni De Simone – Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il comune di Vietri è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire“.