Lorella Cuccarini è una showgirl che ha raggiunto diversi traguardi nella sua vita. La donna si è realizzata sia nell’ambito della vita privata che lavorativamente parlando.

Ha infatti avuto modo di realizzarsi conducendo diversi programmi televisivi e partecipando come coach di canto e ballo ad Amici di Maria De Filippi.

Come ogni persona però, anche Lorella Cuccarini ha degli scheletri dell’armadio, fra cui un grande trauma di cui ha deciso di informare il suo pubblico.

Chi è Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini nasce a Roma nel 1965 ed è diventata famosa poiché una delle scoperte di Pippo Baudo. La donna cresce in una famiglia di genitori separati, ma non per questo viene privata del loro amore.

Viene scoperta da Pippo Baudo che viene letteralmente conquistato dalla sua bellezza e dalla sua bravura. Appare quindi in moltissimi programmi tra cui Fantastico 6 e 7, La notte vola, Il Festival di Sanremo, Buona domenica, Ma che sera e molti altri ancora.

Il successo di Lorella aumenta sempre di più, perché la donna si rivela estremamente versatile e sa fare di tutto, dal canto al ballo. La rucordiamo per essere stata una delle presentatrici più apprezzate di Paperissima, che all’epoca condusse con Marco Columbro.

Negli ultimi anni invece, Lorella ha condotto Domenica In, La vita in diretta ed è stato spesso ospite dei salottini televisivi di grande successo. Da due anni a questa parte è impiegata nel ruolo di coach presso la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Qui ha avuto la possibilità di esercitare il ruolo di maestra di canto e di ballo per ben due anni. Lorella è recentemente stata confermata per la nuova edizione dello show.

Il grande trauma di Lorella Cuccarini

Qualche ora fa, Lorella Cuccarini ha raccontato un trauma che ha fatto nascere in lei un grande sentore di paura.

La vicenda riguarda l’infanzia della Cuccarini e si verificò quando, insieme ai fratelli e ai cugini, stava giocando sulla riva del mare.

Leggi anche: Proposta indecente per Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano è incredula

Come spesso accade, i bambini sono portati a sperimentare e si sono tutti messi a bordo di un piccolo canotto gonfiabile. Questo, cavalcando le onde, si è ribaltato e Lorella è rimasta imprigionata sotto lo stesso.

Leggi anche: Mara Venier confessa: “Sono stata con lui”. Nessuno lo sapeva

Sono stati dei momenti di vero terrore ma, per fortuna, la bambina è stata tratta in salvo dai suoi familiari. Ha quindi dichiarato di essere rimasta traumatizzata dall’evento per molto tempo, anche se ora ha superato la cosa.

È proprio per questo motivo che nella vita non si tira mai indietro ed è pronta ad accettare ogni tipo di sfida senza saperne l’esito.