L’ingresso di Dante Romagnoli nel direttivo del Paradiso delle signore ha destato sin da subito l’ira di Vittorio Conti.

Il quale a causa di eventi passati, già non vedeva di buon occhio l’uomo; quando poi è venuto a conoscenza che l’imprenditore americano ha voluto acquistare il 50 per cento delle quote del Paradiso ha subito capito, che le sue intenzioni non erano affatto buone.

Il Paradiso delle signore: in che modo Dante Romagnoli vuole sabotare Vittorio?

I più appassionati della soap ricorderanno che l’astio tra Vittorio e Dante è nato quando quest’ultimo ha intrapreso una fugace relazione con Marta Guarnieri, moglie del direttore del grande magazzino.

Quando Vittorio ha scoperto la verità, ha aggredito l’uomo costringendolo ad abbandonare Milano.

Da quel momento tra i 2 i rapporti non sono mai migliorati e Dante ora sta progettando la sua vendetta,

Quale modo migliore se non colpire Vittorio in quello che ama di più, cioè la sua creazione. Motivo per il quale ha ricattato Umberto Guarnieri affinchè gli vendesse le sue quote del grande magazzino.

Solo per poter sabotare dall’interno l’azienda, in modo tale da far soffrire Vittorio e da estrometterlo dal suo ruolo di direttore.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno cancellato? La confessione di Serena Bortone

La vendetta di Dante Romagnoli

Il perfido imprenditore americano ha pensato proprio a tutto, ha studiato per mesi nel dettaglio un piano per sabotare Vittorio Conti.

Il momento giusto è arrivato, sembrerebbe che Dante voglia mettere in atto il suo piano proprio durante la presentazione della nuova collezione.

Stando alle anticipazioni riportate sul web, Romagnoli vuole far perdere la credibilità e la fiducia di Vittorio e lo farà sabotando la nuova collezione.

Non perdete oggi alle 15:50 la nuova puntata del Paradiso delle signore, che andrà in onda dopo la fine di Oggi è un altro giorno.