Grande Fratello Vip, quale sarebbe l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini che ha lasciato i fan proprio senza parole?

Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso

Grande Fratello Vip, l’appello di Sara Manfuso ad Alfonso Signorini spiazza i fan, ma di che cosa si tratta esattamente? Prima di indicare i vari dettagli è necessario indicare che i due avevano litigato. Il presentatore del programma infatti l’aveva anche invitata a uscire dallo studio e tutto era avvenuto proprio in diretta.

Sara aveva infatti spiegato i motivi che l’avrebbero spinta a uscire dalla casa del Gf e Signorini aveva parlato di presa in giro. Proprio per questo, nella puntata di ieri, 16 ottobre 2022 di Verissimo, la moglie di Andrea Romano ha fatto un appello a Signorini.

La donna avrebbe detto che coglierebbe tantissime altre volte l’opportunità che ha ricevuto, ma che la sua decisione di andare via non sarebbe stata per niente facile. Insomma, Manfuso avrebbe fatto capire che avrebbe ragionato sul fatto di andare via, prima di uscire davvero dalla porta rossa.

Oltre a questo però ha anche detto che Signorini è consapevole di quanto lei sia sempre pronta per lottare per difendere i diritti e per questo sarebbe bello lottare insieme a lui su queste tematiche. In più gli avrebbe chiaramente detto che per la pace lei è disponibile.

Non solo, anche perché la stessa avrebbe sottolineato che non c’era proprio da parte sua la voglia di prendere in giro. Come risponderà Signorini? Molti infatti si chiedono se lo stesso accetterà di nuovo Manfuso in studio, che infatti non è stata più presente da quando Signorini in diretta la invitò ad andare via.

I dettagli sull’uscita dal Grande Fratello

Manfuso ieri a Verissimo ha spiegato che è uscita perché dopo la situazione di Bellavia per lei era diventato tutto insostenibile. Ha infatti sottolineato che proprio per rispetto di se stessa sarebbe uscita.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita Sara Manfuso e perché è considerata una Vip

In più si ricorda che la stessa in studio aveva detto che Ciacci le aveva toccato i glutei e poi, scherzando, le aveva chiesto di simulare una violenza sessuale. Prima di tutto nel video, che proprio in diretta aveva mostrato, Ciacci le chiede scusa perché il suo non era un gesto volontario. Manfuso però aveva detto che c’era rimasta male per la frase, anche se detta in modo scherzoso, riguardante la proposta sulla simulazione della violenza sessuale.

Leggi anche: Che lavoro fa Sara Manfuso: ecco la verità

 Questo, come lei stessa aveva detto in studio davanti a Signorini, aveva risvegliato in lei i brutti ricordi della violenza che ha subito a 17 anni. Eppure il conduttore non ha dato peso alle sue parole, in quanto nel video lei rideva. Insomma, lei stessa alla battuta di Ciacci aveva riso. In difesa, Manfuso ha spiegato che in quel momento ha preferito ridere, ma che dentro comunque c’era rimasta male. Insomma, alla fine Signorini l’ha invitata ad andarsene.