Daniele Dal Moro e Oriana sono stati al centro delle frasi nel van di Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.

Grande Fratello Vip: intensa puntata

Quella del 23 febbraio è stata una puntata estremamente intensa al Grande Fratello Vip. Tanto per cominciare si è parlato del complicato rapporto tra Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi.

I tira e molla tra i due continuano e sembra che non riescano a trovare un punto d’incontro. Lui è spesso in compagnia degli amici e lei lamenta l’assenza di attenzioni e di vicinanza.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, cosa ha detto Edoardo Donnamaria dell’intimità con Antonella

A seguire è stato l’atteso momento dell’eliminazione. La prima a salvarsi è stata Nikita a seguire Micol. Sono rimasti in gioco proprio la Fiordelisi e Antinoni. Ad abbandonare la casa è stato proprio quest’ultimo che è stato accompagnato fuori da Ginevra Lamborghini.

Alfonso Signorini ha fatto girare l’intera puntata sulla busta nera che conteneva un duro provvedimento. Milena Miconi ha avuto la possibilità di incontrare la figlia Sofia. Una sorpresa che ha fatto molto piacere alla concorrente del Grande Fratello Vip che non sempre è riuscita a trovare la sintonia con un gruppo di ragazzi più giovani di lei.

Grande Fratello Vip, cosa hanno detto Tavassi, Murgia, Incorvaia e Donnamaria su Daniele e Oriana

Come detto in precedenza gran parte della puntata è ruotata intorno alla busta nera. All’interno della stessa era contenuto il provvedimento ovvero Edoardo Tavassi e Micola Incorvaia sono stati mandati in nomination d’ufficio per aver staccato i microfoni ambientali nella famosa nottata passata nel van.

Con loro in nomination sono finiti anche Edoardo Donnamaria, per aver incontrato i genitori quando si è recato al seggio per votare, e Nicole Murgia per aver rivelato alcuni messaggi dal web concernenti alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il focus, comunque è stata una frase che Tavassi e gli altri avrebbero detto nei confronti di Daniele Dal Moro Oriana. Secondo il conduttore si sarebbe trattato di una frase molto dura tanto che non è stato possibile mandarla in onda per una questione di decenza.

I quattro protagonisti della nottata nel van hanno cercato di spiegare che si è trattato di uno scherzo ma Signorini non ha creduto alla versione e ha specificato che avrebbe tanto voluto far sentire la frase incriminata a che si sarebbe trattato di una frase fin troppo spinta.

Il conduttore, per cercare di rispondere alla curiosità del web, ha invitato i telespettatori e gli internauti a dare una loro versione della frase detta nei confronti di Daniele Dal Moro e Oriana.

In questo modo ha fornito una piccola anticipazione, che nei fatti però lascia molti dubbi in quanto estremamente incompleta, che vi forniamo: “Se Oriana dicesse che… Daniele…“.