Ha fatto innamorare milioni di donne. Ci ha fatto sognare con le fiction di cui era protagonista. Ha fatto invidiare donne bellissime con cui era “fidanzato” sulle riviste di gossip. Gabriel Garko è diventato un sex symbol di grande fascino.
Oggi finalmente conosciamo la realtà della sua vita sentimentale. Il suo coming out ha fatto parlare per mesi e mesi. Intervistato in tante trasmissioni e salottini televisivi, riempiendo nuovamente le pagine delle riviste di gossip. Poche ore fa ha finalmente svelato il nome del fidanzato.
L’attore Gabriel Garko ha ammesso la sua omosessualità solo qualche anno fa, al Grande Fratello Vip quando c’era, come concorrente, la famosa Rosalinda Cannavò. L’attrice è stata una delle “finte fidanzate” del bel Garko che all’epoca strutturava, grazie al suo agente e anche per marketing, delle finte relazioni. Questo ha consentito di mantenere la sua vita privata, totalmente privata, ma di essere poi un nome noto nel mondo dello spettacolo come latin lover.
All’epoca della relazione, Rosalinda Cannavò era nota con il suo nome d’arte: Adua del Vesco. La ricordiamo come ottima attrice di fiction della Mediaset, tra cui: L’onore e il rispetto oppure Il peccato e la Vergona. Sempre al fianco del suo ex fidanzato Gabriel Garko.
I due sono rimasti amici dopo la separazione che ha fatto parlare tantissimo. Durante la partecipazione di Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, fu invitato Gabriel Garko per rincuorare la ragazza. Questa fu un’ottima occasione per l’attore di fare il suo coming out.
Una notizia che in molti definirono: il segreto di pulcinella. Diciamo che si era insinuato più volte, senza avere palesi conferme, che l’uomo fosse gay. Lui aveva sempre smentito.
In passato Gabriel Garko era fidanzato con Gabriele Rossi, ballerino, da circa 11 anni, la storia poi è terminata.
Leggi anche: Manila Nazzaro infuriata con Jessica Selassiè e Barù: il motivo è da non credere
Tramite una post su Instagram Gabriel Garko ha presentato al suo pubblico, ai suoi follower, il nuovo fidanzato. Si chiama Mattia Emme, 36 anni, mentre Gabriel Garko ne ha 49. Quello che sappiamo al momento è che si parla di un “general manager” e lavora nel settore musicale.
Leggi anche: Avete mai visto il giovane fidanzato di Serena Bortone: è un artista
C’è molta curiosità su come sia nata la storia d’amore. Intanto Gabriel Garko ci tiene a sottolineare che non si parla di un uomo che è un modello o un attore, i due lavorano in ambienti professionali totalmente diversi. Dunque inutile dire che si tratta di una relazione costruita perché sembra vero amore.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…