Giustamente anche i VIP, le persone dello spettacolo, hanno una loro vita privata che vorrebbero far rimanere tale, ma parlando chiaro, noi siamo curiosi. Serena Bortone, presentatrice e autrice televisiva, dopo aver cercato di nascondere la sua relazione, si è finalmente lasciata andare.

Alla sua età, 51 anni, all’apice del suo successo e molto bella, di sospetta di un compagno che è più giovane di lei, tanto che la Bortone ha preferito far rimanere segreta la relazione. Il motivo è quello di aspettare per valutare se fosse una “cosa seria”. Serena Bortone è un volto importante della Rai, famosa e di una grande professionalità.

Dopo tale dichiarazione sono scattate le indagini su internet.

L’intervista che non lascia scampo

Voci di internet già si erano interessate a Serena Bortone e a degli “avvistamenti”, in alcuni locali e ristoranti, in compagnia di un giovane uomo. Non ci sono mai stati degli atteggiamenti intimi, dunque i rumors si sono dovuti tenere calmi per non fare delle figuracce.

In un’intervista, la presentatrice di Oggi è un altro giorno, si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo. Un passo falso che le è stato fatale perché poi le domande della giornalista sono diventate incalzanti fino ad arrivare alla confessione.

Serena Bortone è gelosa della sua vita privata come del suo lavoro e li tiene divisi in modo da poterli gestire o controllare al meglio. Tuttavia è stata costretta a parlare perché da quando è diventata la conduttrice di Oggi è un altro giorno, sempre più pubblico si sta interessando a lei. Giornalista di lunga esperienza, ha deciso di cambiare il ruolo nella televisione diventando conduttrice di Oggi è un altro giorno, conquistando ottimi ascolti.

La notizia bomba e di essere “fidanzata” con Lorenzo Viotti, direttore d’orchestra, di appena 32 anni.

Leggi anche: Manila Nazzaro infuriata con Jessica Selassiè e Barù: il motivo è da non credere

Serena Bortone finalmente parla del suo fidanzato

Lorenzo Viotti è stato uno degli ospiti nel salottino di Oggi è un altro giorno, intervistato dalla stessa Serena Bortone. C’è un certo feeling e poi i due più volti sono usciti insieme.

Leggi anche: Blanco si lancia sul pubblico durante il concerto: quello che accade è incredibile

Solo che la Bortone, dopo l’intervista, ha smentito categoricamente di avere una relazione con il giovane direttore d’orchestra. Inoltre ha ammesso che è un amico perché comunque lei è un’appassionata di musica. Alla fine quindi sembra che la donna sia single.

Inoltre Lorenzo Viotti, lo scorso febbraio, in un’altra sua intervista, non si è vergognato di dire che è single e vuole rimanere tale. Al momento, il giovane, ha un unico grande amore, la musica a cui vuole dedicare la sua vita.