A più di un mese dalla fine del reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello continua a far parlare di tutti i suoi personaggi.

L’ultima edizione del programma sembra essere stata la più seguita di sempre e i vari vipponi sono diventati veri e propri punti di riferimento per il pubblico. Ancora una volta però, le frecciatine tra i vari partecipanti non mancano e i protagonisti della vicenda hanno nuovamente esternato le loro convinzioni.

Qualche settimana fa, l’ex gieffina Manila Nazzaro aveva espresso il proprio parere su Barù e Jessica Selassié. Ecco che cosa ha detto la donna e tutti gli aggiornamenti del caso.

Manila Nazzaro e le dichiarazioni su Jessica e Barù 

Durante un’intervista radiofonica, la bella Manila si è ritrovata a dover parlare di alcune dinamiche nate all’interno della casa del Grande Fratello.

L’ex Miss Italia ha descritto di come le cose all’interno del reality assumano una valenza molto diversa rispetto a quanto accadrebbe fuori.

Emozioni e sentimenti vengono esasperati come non mai e, spesso, molte cose sono molto più superficiali di quanto si possa pensare.

A questo punto la donna si espressa in merito al rapporto nato tra Barù e Jessica, che più volte sembravano essere sul punto di instaurare una relazione.

Manila, sempre molto schietta e sincera, aveva dichiarato che non esisteva nessuna coppia e che era inutile continuare a parlare di loro.

La reazione dei fan di Barù e Jessica non si è fatta attendere e la donna è finita al centro di moltissime polemiche, a cui ha voluto nuovamente rispondere.

Manila perde le staffe ed esprime il suo parere

Dopo gli ultimi sviluppi, Manila ha deciso di dire la sua in merito alla relazione fittizia nata fra Barù e Jessica.

La donna ha deciso di rivolgersi ai fan della coppia che, a suo dire, hanno manifestato dei comportamenti a del poco penosi nei suoi confronti.

Leggi anche: Blanco si lancia sul pubblico durante il concerto: quello che accade è incredibile

Manila ha dichiarato di aver ricevuto degli insulti schifosi che comunque non la fermeranno? in quanto lei esprimerà sempre il suo parere sulla questione.

L’ex Miss Italia ha poi detto che non si riferisce a tutti i sostenitori della coppia poiché per la maggior parte questi sono delle persone educate e carine. Sicuramente il suo intervento porterà Jessica e Barù a prendere in mano la situazione e a fare una raccomandazione a tutti i loro follower.

Leggi anche: Tradimento Francesco Totti e Ilary Blasi: Vladimir Luxuria svela tutta la verità

I due avranno il compito di ricordare a tutti i loro seguaci che ogni persona può esprimere la propria opinione senza essere per questo insultata o derisa in pubblico.