Questa sera, venerdì 25 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova imperdibile puntata di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrata. Si tratterà del terzo appuntamento con la fiction tv, nonché la penultima puntata.

Siamo pronti a darvi qualche spoiler su questa nuova puntata che vi terrà incollati al piccolo schermo tv. In particolare ci concentreremo sul personaggio di Marcello che ormai sembra sempre più vicino a Fosca.

Anticipazioni Fosca Innocenti: cosa succederà alla protagonista

In questa penultima puntata di Fosca Innocenti vedremo la protagonista impegnata a risolvere un nuovo ed appassionante caso che parlerà di una famosa cantante lirica che si chiama Jutta Fisher. Il corpo dell’artista verrà ritrovato senza vita.

Ad aiutare Fosca a capire tutto ed affrontare le indagini ci penserà soprattutto Marcello. Lui è un uomo molto affascinante che si renderà protagonista di questi nuovi episodi della serie tv avvicinandosi in modo pericoloso alla Innocenti.

Marcello è il manager di Jutta Fisher e probabilmente nessuno più di lui conosce così bene la famosa cantante lirica deceduta per un presunto omicidio. Solo che l’uomo non si limiterà ad aiutare solo nelle indagini del caso dell’artista.

Leggi anche: Striscia la Notizia: chi sostituirà Silvia Toffanin e quando?

Fosca Innocenti, Marcello conquisterà davvero Fosca?

Il pubblico tv che si appassionato alla storia e al personaggio di Fosca Innocenti adesso si chiede se la protagonista rimarrà davvero ammaliata dal fascino di Marcello. I due infatti risulteranno sempre più vicini.

Leggi anche: Che lavoro fa veramente la Dottoressa di Avanti un altro?

Fosca e Marcello andranno molto d’accordo e si verrà a creare una sorta di equilibrio e di feeling quasi inaspettato che potrebbe finire con il sorprendere la vicequestore di Arezzo e le sue emozioni e i suoi sentimenti.

Per capire se succederà veramente qualcosa tra questi due personaggi ci toccherà seguire Fosca Innocenti. Il pubblico al momento vorrebbe Fosca con Cosimo e non con Marcello ma vedremo.