Programmi Tv

Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

Una delusione cocente per Edoardo Tavassi, ma anche per i suoi fans che lo vedevano in finale, quando è stato costretto al ritiro forzato. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato uno stravolgimento del classico iter del programma. Infatti è iniziato con l’addio di Edoardo a Mercedesz Henger, seguito poi da Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Un addio emozionante che ha concesso al naufrago ferito, con indosso un tutore per il ginocchio, di poter dire quello che provava ai suoi migliori amici.

Naturalmente l’uomo ha saluto anche tutti gli altri e poi ha abbandonato la playa. Quella sera sono uscite anche Estefanisa Bernal e Pamela Petrarolo, eliminate dal televoto.

Cos’è successo veramente nel resort?

Quando i naufraghi abbandonano l’isola che li ospita per ritiro o per eliminazione al televoto, è normale che vengano poi trasportati in un resort. Questo perché c’è bisogno di qualche giorno di assestamento fisico e controlli medici per riuscire a recuperare le forze per il viaggio di ritorno in Italia.

A quanto è trapelato, sembra che ci sia stato un tentativo di “rimorchio” da parte di Estefania verso Edoardo Tavassi. Il tutto è accaduto a telecamere spente, ma non è detto che nella finale non ci sia qualche “video a sorpresa”.

C’è però da dire che la situazione non è stata proprio chiara, chiara. La modella brasiliana ha flirtato in albergo e in piscina con l’uomo che era totalmente assorto dal suo cellulare. Quest’ultimo ha risposto immediatamente a tante domande che gli sono state poste dai suoi fans sui social, quindi era preso da altro.

Però le risposte date si follower non sono piaciute a molti. Tra queste ritroviamo un vago e non convinto: rivedrò Mercedesz fuori e poi vediamo. Oltre a degli apprezzamenti fuori luogo su Estefania Bernal.

Interesse nato già sull’Isola

In realtà a noi è sembrato che proprio Edoardo Tavassi abbia iniziato a interessarsi alla modella proprio nelle ultime settimane. La ragazza si è fatta avanti, iniziando un flirt deciso che ha dato fastidio la Henger, ma che ha lasciato correre. Tuttavia Edoardo cercava la compagnia di Estefania.

Leggi anche: Giulia Salemi scrive a Chiara Ferragni, la moglie di Fedez risponde così

Secondo noi la lite che è scaturita con la bionda Henger nasce proprio dal fatto che lui prova un interesse verso un’altra donna e cercava un modo per “sbolognare” Mercedesz. Quest’ultima quindi potrebbe avere una rivale. Perfino il post che ha lasciato Edoardo Tavassi sul suo profilo, ci lascia perplessi poiché ha dichiarato che a lui Estefania piace, nonostante qualche bugia, alla fine gli ha chiesto scusa e questo basta.

Leggi anche: Giulia Stabile festeggia il compleanno, il regalo di Sangiovanni è meraviglioso

Intanto al resort si vocifera che Edoardo Tavassi abbia evitato il flirt con la modella brasiliana. Solo che è possibile che lo abbia fatto proprio per timore delle telecamere che sono sempre pronte a riprendere qualcosa di interessante.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

54 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago