Ti odio, anzi no ti amo: dove è stato girato il film? Diamo uno sguardo a tutte le città e location.
Trama de Ti odio, anzi no ti amo
Il film “Ti odio, anzi no ti amo”, questa sera su Rai 1, continua a conquistare gli spettatori con la sua trama avvincente e le atmosfere romantiche che lo caratterizzano.
Prodotto statunitense del 2021, è un mix perfetto di sentimenti contrapposti, culminanti in una storia d’amore che sfida le convenzioni. Diretto da Peter Hutchings, il film si avvale delle performance di Lucy Hale e Austin Stowell nei ruoli dei protagonisti Lucy Hutton e Joshua Templeman. Due colleghi in perenne competizione che scoprono di essere attratti l’uno dall’altra in modo inaspettato.
La trama del film si snoda attraverso la rivalità tra Lucy e Joshua. Assistenti dei CEO di una casa editrice, i quali, nonostante la reciproca antipatia, si ritrovano a competere per una promozione molto ambita.
La competizione li porta ad accordarsi su un patto secondo il quale il perdente dovrà rassegnare le dimissioni. Tuttavia, un inaspettato avvicinamento cambierà le dinamiche della loro relazione, portandoli a riconsiderare i propri sentimenti.
Dove è stato girato il film? Città e location
New York City, con il suo skyline inconfondibile e le strade vibranti di vita, fa da sfondo a questa commedia sentimentale. La Grande Mela, simbolo di opportunità e di incontri fortuiti.
Oltre a New York, alcune scene sono state girate nelle zone limitrofe, mostrando angoli meno noti ma non per questo meno suggestivi dello Stato di New York. Offrendo uno sguardo più ampio sul contesto in cui si sviluppa la narrazione.
La scelta di New York City non è casuale ma contribuisce a creare quella miscela di sogno e realtà che tanto affascina e che rispecchia le dinamiche amorose dei protagonisti. La città diventa così non solo una semplice location ma parte integrante della storia, un personaggio non parlante che accompagna lo spettatore attraverso il viaggio emotivo dei personaggi.
Le performance dei protagonisti, insieme a quelle di un cast di supporto ben assortito, arricchiscono la narrazione, aggiungendo profondità ai personaggi e alle loro vicende personali.