La storia di Beppe Signori è spesso saltata agli occhi del pubblico, attirando l’attenzione degli amanti di questo sport. Oggi però, l’uomo è riuscito a rifarsi una vita che trascorre in tutta felicità con la sua famiglia e il nuovo lavoro. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Beppe Signori e su questo nuovo capitolo della sua vita.

Chi è Beppe Signori?

Beppe Signori, all’anagrafe Giuseppe Signori,  nasce ad Alzano Lombardo il 17 febbraio 1968. L’uomo è nato in una famiglia estremamente religiosa, tanto che che la madre aveva fatto benedire alcuni suoi vestiti da Padre Pio.

È quindi cresciuto con una forte fede, dimostrandosi altamente devoto al santo di Pietralcina. Secondo Beppe, sarebbe stato proprio lui a salvarlo da un incidente in auto avuto diverso tempo prima.

Nel 1997 l’uomo sposa la modella Viviana Natale. Dalla loro unione nasceranno tre figli, anche se poi i due si separeranno dopo qualche tempo. La separazione gli ha permesso di conoscere Tina Milano, con la quale convive tutt’ora e con cui ha avuto una figlia.

La carriera di Beppe Signori

La vera passione dell’uomo è sempre stato il gioco del calcio, mondo grazie al quale è diventato un valido attaccante della Nazionale italiana. La sua carriera è iniziata a soli 12 anni, giocando nella giovanile dell’Inter.

L’uomo ha poi giocato in diverse squadre, tra cui il Leffe, il Trento, il Foggia e nella Lazio, fino a ricoprire il ruolo di migliore attaccante nella Nazionale del 1994. Ha poi proseguito la sua carriera nel Sampdoria e nel Bologna, arrivando a giocare anche per squadre straniere.

Beppe ha poi deciso di ritirarsi dedicandosi all’attività di commentatore sportivo, anche se poi è stato arrestato in seguito a inchieste relative alle scommesse sportive.

Leggi anche: Ana Mena si vendica di Francesco Monte: cosa è successo fra i due

Cosa fa oggi Beppe Signori?

Beppe Signori ha quattro figli: Nicolò, Diana, Greta e Denise Signori. I primi tre sono nati dal matrimonio con Viviana Natale, mentre Denise è stata concepita con Tina Milano con cui sta attualmente.

L’uomo ha anche deciso di dedicarsi a un nuovo settore lavorativo. Ha infatti pensato di improntare la sua carriera sul settore del turismo e della ristorazione, aprendo un ristorante a suo nome.

Leggi anche: Doc- Nelle tue mani: Giulia perdonerà Damiano per il tradimento?

Beppe ha quindi saputo realizzarsi e risollevarsi dopo un periodo molto crudele che l’ha portato a vivere un’intensa depressione.. Nel 2019 inoltre, ha accusato un malore che l’ha portato in terapia intensiva per diversi giorni.

L’uomo si è completamente ripreso e oggi si gode la vita in compagnia dei suoi affetti più cari e della sua nuova attività lavorativa.