La moglie di Paolo Bonolis, ora che ha smesso, stranamente, di sparlare e attaccare Adriana Volpe, ecco che spara altre assurdità. L’ultima proposta che ha fatto, durante un programma in cui era ospite, è stata di far entrare, all’interno del Grande Fratello Vip, una donna incinta.

Lo stupore è stato immediato. Gli altri ospiti e il conduttore hanno avuto una faccia perplessa per qualche secondo per poi sorridere. Si è cercato quindi di cambiare discorso, ma le sue parole hanno creato sdegno nei telespettatori.

Alessandro Cecchi Paone è la sua “difesa”

Ormai dall’infelice uscita di Sonia Bruganelli sono trascorse diverse settimane, ma c’è chi non dimentica. Una telespettatrice ha deciso di scrivere una lettera alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone proprio sull’accaduto e stranamente l’uomo ha risposto in modo del tutto inaspettato.

Il carattere altamente polemico e pronto alla discussione dell’ex politico, non ha mai risparmiato alcun Vip, specialmente quando un telespettatore ha chiesto la sua opinione in merito. Dunque la risposta di Alessandro Cecchi Paone ha colto tutti di sorpresa.

L’idea di Sonia Bruganelli non è malsana, ma in linea con le tendenze di una società che è sempre più sola ed ha bisogno della televisione per sedare questa malinconia. Il Grande Fratello Vip è iniziato come un esperimento sociale, che ora è sfociato esclusivamente nel trash. Tornare ad avere una funzionalità di studio sarebbe impossibile per Alfonso Signorini.

Però l’idea di avere una concorrente incinta, che poi già circola dall’anno scorso, quando si pensava che ci fossero all’interno delle “vippone” in dolce attesa, avrebbe uno scopo “medico-scientifico”. Valutare quali sono i problemi di una donna che affronta una gravidanza, sensibilità, malesseri e cambi di umore, porterebbero alla luce cose che tanti uomini non comprendono.

Solo che sarebbe un lavoro troppo faticoso per il programma e poi le persone vogliono liti e discussioni, quindi l’idea di Sonia Bruganelli sarebbe scartata a priori.

Leggi anche: Simona Ventura si sposa con il suo Giovanni: fissata la data

Sonia Bruganelli, era solo una battuta

Dopo il polverone sollevato dalle parole di Sonia Bruganelli che, nonostante si sia cercato di minimizzare l’accaduto, alla fine sono riecheggiate sul web, la donna ha deciso di dire che era solo una battuta. Battuta che ha capito sole lei.

Leggi anche: Alessandra Amoroso si confessa: “Pensavo di non farcela”

Infatti ci chiediamo quale mente assurda e arrogante possa fare questa richiesta. Una donna incinta non è una cavia perché ha bisogno di tante attenzioni, controlli medici, non si può arrabbiare o avere malesseri di alcun genere. Questa è la parte che ha sconvolto tante persone, l’insensibilità della Bruganelli che magari ora ci vuole ridere sopra a delle sue parole realmente sciocche.