Site icon AmalfiNotizie.it

Come finirà l’Amica Geniale: anticipazioni ultima puntata

Siamo ormai giunti alla fine della terza stagione della fiction di successo di Rai1 l’Amica Geniale. Andiamo a scoprire come finirà.

Questa sera andrà in onda la penultima puntata mentre domenica prossima, 27 febbraio, si chiuderà questa stagione.

Anticipazioni ultima puntata

Nel primo episodio dal titolo “Ancora tu”, si scoprirà che il matrimonio di Elena è in forte crisi e continua a fare acqua da tutte le parti.

Il rapporto tra la donna e Pietro non è più idilliaco come un tempo: Elena si sente messa sotto pressione e, soprattutto, trattata come una schiava da suo marito, che sembra non comprendere il malessere della moglie.

Il colpo di scena ci sarà nel momento in cui, un giorno alla porta di casa Airota si presenterà Nino Sarratore.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Margherita Mazzucco per girare l’Amica Geniale: le cifre

Pietro e Nino si verrà a creare un rapporto di amicizia: i due si prometteranno così di rivedersi al più presto ed Elena attenderà con trepidazione il loro prossimo incontro.

Nell’attesa, la donna deciderà di rimettersi di nuovo a scrivere e si metterà al lavoro per la composizione del suo nuovo romanzo.

Leggi anche: L’Amica Geniale: addio ad Elena e Lila nella prossima stagione. Il motivo vi stupirà

Il giovane Sarratore darà ad Elena i feedback sul manoscritto, salvo poi scoprire che Pietro non ha mai letto il romanzo. A quel punto Nino si mostrerà ostile nei confronti di Pietro, seppur in maniera velata e subdola.

Ebbene, la reazione di Pietro non si farà attendere: le anticipazioni di questo appuntamento finale della fiction rivelano che il marito di Elena reagirà a questi attacchi passivo-aggressivi da parte di Nino.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Gaia Girace per girare L’amica geniale: svelate le cifre

Il comportamento di Pietro, però, non farà altro che alimentare ancora di più i dubbi di Elena sul marito e sul loro matrimonio, messi in moto in maniera ancora più accentuata dalla situazione che si è venuta a creare con Nino Sarratore, tornato nella sua vita.

Exit mobile version