L’Amica Geniale: addio ad Elena e Lila nella prossima stagione. Il motivo vi stupirà

Questa sera alle 21:20 su Raiuno andrà in onda la terza e penultima puntata del amatissima serie TV l’amica geniale, Pellicola ispirata ai romanzi di Elena ferrante.

La storia che racconta la vita di Elena e Lila, due bambine nate, in una zona molto povera di Napoli.

L’amica geniale: addio ad Elena e Lila nella prossima stagione non ci saranno

Nella prima stagione abbiamo affrontato l’infanzia delle due donne ripercorrendo i momenti più salienti della loro vita.

Nella seconda l’adolescenza mentre in quest’ultima stagione l’autrice sta raccontando l’età adulta delle due donne, ormai madri.

Elena e Lila sono molto diverse tra loro ma accomunate dallo stesso desiderio di rivincita.
Entrambi infatti non riescono ad accettare che la loro provenienza possa segnare la loro intera vita.

Lilla ha cercato di cambiare il suo futuro sposando Stefano mentre Elena ha preferito abbandonare Napoli per laurearsi e diventare una donna indipendente.

Purtroppo però almeno per il momento nessuna delle due sembra essere felice, La prima ancora una volta costretta ad essere giudicata per le sue scelte mentre la seconda oppressa da una vita che non fa per lei.

In questa terza puntata che andrà in onda questa sera alle 21:20 troveremo Elena decisa a sposare i problemi femministi. Battaglia che suo marito Pietro non approva.

Lila invece deciderà di accettare la proposta lavorativa dei Solari, mettendosi per l’ennesima a volta contro suo marito Stefano.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Gaia Girace per girare L’amica geniale: svelate le cifre

Prossima stagione de L’amica Geniale, anticipazioni e novità

Stando agli ascolti record e al seguito che ha ottenuto anche la terza stagione della serie TV l’amica geniale, I produttori hanno già confermato una quarta stagione.

Che racconterà la vita adulta di Elena e Lila, nonostante il grande dispiacere espresso dal pubblico purtroppo le attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace non faranno più parte del cast della serie.

Leggi anche: Cosa accadrà nell’ultima puntata de L’Amica Geniale: la verità sul finale

Al loro posto 2 attrici più adulte che interpreteranno Elena e Lila negli anni avanzati.