Non è un mistero che Michelle Hunziker ha fatto parte di una setta diverso tempo fa. Era stata plagiata da una santona che poi è stata smascherata, ma nel frattempo aveva distrutto numerose persone e famiglie. Ecco chi è Clelia e cosa fa oggi.

Michelle Hunziker plagiata da una setta. Ecco cosa è accaduto

Non ha mai fatto mistero Michelle Hunziker di essere stata una vittima di una setta per cinque lunghi anni. La showgirl ha subìto una vera e propria violenza psicologica che non solo ha rovinato la sua vita, ma anche quella di altre persone. Il settimanale F l’ha intervistata e non ha avuto alcun tipo di problema a svelare cosa è accaduto in quel tempo.

La Hunziker ha svelato che Clelia, la santona a capo della setta, le diceva che suo marito (Eros Ramazzotti) era negativo per lei, ma il suo sentimento per lui era troppo forte. Questa situazione l’ha distrutta dentro, ma in quel tempo ciò che la aiutava era la conduzione di Zelig che le consentiva di ridere. Arrivato ad un punto di non ritorno, il marito l’ha messa di fronte ad una scelta.

Avrebbe dunque dovuto scegliere tra la setta e lui e in quel momento Michelle scelse “loro”. In questo modo ha dato il via al tracollo del suo matrimonio. Questa situazione è durata per cinque lunghi anni in cui la vita della showgirl sembrava perfetta, ma in realtà le cose stavano diversamente. Inizia così un lungo percorso fatto di bugie e menzogne ai proprio cari in cui seguiva fedelmente gli insegnamenti di Clelia.

Michelle ha raccontato che la santona catturava l’attenzione perché era una donna di bell’aspetto, sempre curata, profumata e dal sorriso che incantava. Ma cosa accadeva realmente in questi incontri? Ecco la testimonianza di Michelle Hunziker.

Clelia, la santona a capo della setta 

Clelia era una donna che sapeva come attirare le persone a sé. Ad un certo punto è riuscita persino a conquistare la bellissima Michelle Hunziker che dopo un po’ di tempo ne è entrata a far parte. La prima regola da seguire era la purezza e non si intende solamente a livello di cura personale, ma anche stando lontani dal sesso e da coloro che avevano energie negative.

Leggi anche: Sapete perché hanno litigato Katia Follesa e Valeria Graci: il motivo vi stupirà

Queste vittime della setta si ritrovano così da sole, lontano da amici e dalla propria famiglia. Ma non solo. La setta aveva il compito di filtrare persino le chiamate. Ad esempio la mamma di Michelle veniva sovente respinta e per diverso tempo non ha potuto parlare con la figlia. In quel momento la sua vita, sia professionale che personale, era perfetta ma in un battito di ciglia è stato tutto distrutto. Per lo meno, il suo matrimonio.

Leggi anche: Perché Michelle Hunziker ha chiuso il suo rapporto con la madre: colpa della setta

Oltretutto, la setta imponeva una regola ossia quella di trascorrere le festività completamente soli. Ha raccontato anche di chiamare spesso la figlia, che era in vacanza con il papà, dicendo di avere ospiti per poi trascorrere il resto della giornata in completa solitudine. Nel 2006 però Michelle capisce di non essere più in sé e si ribella a Clelia, riuscendo ad uscirne anche se non è stato proprio semplice.