Il rapporto di Ben Affleck con i figli è forse poco conosciuto per quanto riguarda l’attore di fama internazionale di cui stiamo parlando.

Se conosciamo molto della carriera di Ben Affleck, forse dovremmo soffermarci di più per descrivere alcuni aspetti della sua vita privata e soprattutto dovremmo saperne di più su chi sono i suoi tre figli, che sono nati dal matrimonio con l’ormai ex moglie Jennifer Garner.

Chi sono i figli di Ben Affleck

Ben Affleck abbiamo detto ha tre figli, che si chiamano Violet Anne, Seraphina Rose e Samuel. La primogenita è nata l’1 dicembre del 2005, Seraphina il 6 gennaio del 2009 e Samuel è venuto alla luce il 27 febbraio del 2012. Ben Affleck e la sua ex moglie, che sono stati insieme dal 2005 al 2017, si sono adoperati in tutto e per tutto in modo che i figli rimanessero lontani dal gossip e dalle riviste scandalistiche.

Tuttavia, nonostante i loro sforzi, la famiglia del noto attore ha affrontato varie vicende pubbliche nel corso del tempo. Jennifer Garner una volta ha fatto presente che dice sempre ai suoi figli di riferirle quello che leggono sul giornale su di lei e sul loro padre. Infatti, spesso da queste letture, falsificate dalla stampa, emergono dei sentimenti negativi, che devono essere elaborati proprio con l’aiuto dei genitori.

Grande soddisfazione, comunque, per Ben Affleck e per la sua ex moglie per questi figli, come ha dimostrato lo stesso attore, che nel 2005 ha annunciato pubblicamente l’arrivo della figlia Violet, esprimendo tutto il suo entusiasmo. Violet, tra l’altro, ha il secondo nome, Anne, in comune con la madre.

Jennifer Garner ha ritenuto sempre Ben Affleck un ottimo padre e ha espresso questa sua opinione pubblicamente, complimentandosi varie volte per le sue capacità genitoriali. Ben Affleck dal canto proprio ha dichiarato che dare priorità alla famiglia rispetto al lavoro lo ha sempre visto molto impegnato, ma ritiene tutto ciò un aspetto molto importante della sua vita.

Le dichiarazioni di Ben Affleck e dell’ex moglie sui figli

Il famoso attore ha spiegato che, specialmente dopo il divorzio dalla moglie, ha cercato di incastrare tutti i giorni della settimana per essere sempre presente nel ruolo di padre, anche se tutto ciò è risultato piuttosto difficile e stressante. Ma i suoi standard dopo la separazione sono cambiati.

L’attrice, nonostante non si sappia quali siano i motivi che li hanno portati alla rottura, ha sempre avuto buone parole nei confronti dell’ex marito, specialmente mettendo in evidenza quella sua capacità di coccolare i bambini come si farebbe con un orsacchiotto di peluche.