Lory del Santo, chi erano i figli Conor e Loren morti prematuramente: uno sguardo alla vera storia e alle cause dell’evento drammatico.

Conor e Loren, i figli di Lory del Santo: storia vera

Lory Del Santo, attrice, ex modella e regista, ha recentemente condiviso il suo dolore per la scomparsa dei suoi figli Conor e Loren nel corso di un’intervista a Belve, noto programma televisivo condotto da Francesca Fagnani.

Conor Clapton, nato nel 1986 dalla relazione con il celebre chitarrista Eric Clapton, è tragicamente deceduto a soli cinque anni il 20 marzo 1991.

Il piccolo è caduto dal 53esimo piano di un grattacielo di New York, attraverso una porta-finestra lasciata aperta da un addetto alle pulizie. Questo evento sconvolgente ha ispirato Eric Clapton a scrivere la canzone “Tears in Heaven”, che esprime il profondo dolore e la perdita irrimediabile per la morte del figlio.

Loren Del Santo, nato nel 1999 da un’altra relazione, la cui identità del padre è stata mantenuta privata da Lory, ha incontrato un destino altrettanto tragico.

All’età di 19 anni, Loren si è tolto la vita negli Stati Uniti nel 2018. La madre ha rivelato che Loren soffriva di anedonia, una condizione che impedisce alle persone di provare piacere, spesso associata ad altri disturbi mentali. Questa condizione ha avuto un impatto devastante sul suo benessere emotivo e sulla sua capacità di vivere una vita piena.

Le riflessioni di Lory del Santo

Durante l’intervista, Lory Del Santo ha condiviso riflessioni toccanti sui suoi figli. Ha parlato di Conor con grande affetto, ricordando il calore dei suoi abbracci e dei suoi baci. Mentre di Loren ha evidenziato la bontà intrinseca e la luce nei suoi occhi. Nonostante il tempo trascorso, il dolore per queste perdite rimane palpabile.

La vita di Lory Del Santo è stata segnata da questi lutti profondi. Che si aggiungono ad altri momenti di grande difficoltà, inclusa la violenza subita in passato.

Lory ha espresso come la perdita di Conor sia stata una delle esperienze più profonde della sua vita. Mentre la tragica fine di Loren l’ha vista confrontarsi con un dolore ulteriormente complicato dalla natura della sua malattia. In entrambi i casi, la Del Santo ha cercato di trovare un modo per andare avanti, mantenendo viva la memoria dei suoi figli e cercando di superare il dolore che tali perdite inevitabilmente comportano.