Chi era Cristiano Pogany il marito di Pamela Villoresi? Che cosa si sa sulla sua storia, figli e morte? A quanto pare l’uomo, che è stato direttore della fotografia di diversi film non solo italiani, ma anche di origine degli Stati Uniti e inglesi, sarebbe morto a causa di una malattia.

Chi era Cristiano Pogany il marito di Pamela Villoresi?

Chi era Cristiano Pogany il marito di Pamela Villoresi? Quali sono i dettagli sulla sua storia, figli e morte? Ecco alcune info. Prima di tutto lo stesso era un direttore della fotografia e aveva lavorato in diversi film. Per fare qualche esempio, lo stesso aveva anche preso parte al “La frontiera” di Giraldi oppure ad altri film.

Tra questi anche “Zitti e mosca” di Benvenuti, ma non solo. I titoli che in effetti si potrebbero indicare sono diversi. Oltre a questo si può anche affermare che lo stesso riuscì a ottenere pure una nomination per il Premio “Arriflex”.

Lo stesso uomo era sposato con Villoresi, nota attrice e insieme i due ebbero ben tre figli, ma poi fu colpito da una malattia e per questo si spense all’età di 51 anni. Per quanto riguarda il suo lavoro, si può affermare che lo stesso avesse diretto la fotografia di film che non solo erano italiani, ma anche di quelli che avevano origini inglesi e in particolare quelli degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda lei, che comunque era rimasta vedova, non si conoscono bene le info sulla sua vita personale e il web sostiene che non si sa se poi lei si sarebbe accompagnata nuovamente oppure no.

I dettagli

Per quanto riguarda i figli, si sa che Eva e Tommaso sono figli naturali, poi per quanto riguarda la terza, che si chiama Isabel, i due avevano deciso di adottarla. Per quanto riguarda poi Villoresi, in molti si chiedono come sia iniziata la sua carriera.

La stessa ha studiato teatro già a 13 anni e a 17 già aveva cominciato a lavorare, fino a quando entrò al Piccolo Teatro di Milano quando aveva 18 anni. Questo le permise di iniziare a ottenere un grande successo e di iniziare a svolgere veramente tanti spettacoli.

Leggi anche: Verissimo, gli ospiti delle puntate del 12 e 13 novembre: i nomi

La donna poi avrebbe raccontato, durante alcune interviste, che l’Argentario per lei rappresenta una sorta di rifugio ricco di bei ricordi, visto che appena lei conobbe il marito, a Istanbul, i due decisero di sposarsi e avere un figlio, andando a vivere insieme. Scelsero poi la casa proprio all’Argentario. Per questo, il posto in questione per lei rappresenta tanto.