Bobbi Kristina Brown era la figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown. La ragazza è scomparsa tragicamente a soli 22 anni.

Andiamo a ripercorrere la tragica storia della figlia dell’artista.

Chi era Bobbi Kristina Brown

I suoi genitori si erano sposati ed erano colleghi ma le nozze non andavano affatto bene principalmente per il fatto che Bobby avesse molti precedenti con la legge e continuasse a non rispettare la giustizia.

Infatti i famigliari di Whitney Huston non condividevano questa unione.

Prima di Bobbi Kristina, la cantante era incinta di un altro figlio dallo stesso matrimonio ma ebbe un aborto, poi nacque lei nel 1993.

Nel corso degli anni Brown continuava a commettere errori e trattava male la moglie tanto che poi la Houston si separò dal cantante per disintossicarsi.

Il destino di sua figlia non è stato migliore. Bobbi Kristina si fece strada nel mondo dello spettacolo ed infatti era un personaggio tv molto noto, sicuramente la popolarità dei genitori l’ha aiutata in questo.

Aveva preso da mamma e papà la stessa passione per la musica tanto da essere anche lei una cantante. Partecipò a diversi programmi televisivi tra cui anche il reality del padre Being Bobby Brown.

Bobbi Kristina è morta a soli 22 anni dopo essere finita in coma farmacologico per circa otto mesi. La Brown sarebbe morta per annegamento e intossicazione dovuta a sostanze stupefacenti.

Infatti nel corpo della giovane cantante vennero trovate droghe: marijuana, cocaina, morfina, alcol e ancora tranquillanti ed ansiolitici.

Questo terribile mix e l’immersione provocarono una brutta infezione ai lobi polmonari causando quindi il decesso.

Non si sa se sia stato un qualcosa di intenzionale oppure no perché venne ritrovata già priva di sensi e trasportata in ospedale, dove poi morì mesi e mesi dopo.

Una storia che riconduce proprio alla morte di sua madre Whitney Houston.