Rossella Infanti è un’attrice molto conosciuta e apprezzata. Andiamo a ripercorrere le tappe più importanti della sua vita privata e professionale.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a film di grande successo. Anche per questo ancora oggi sono migliaia i fan che la seguono con grande affetto.

Un’attrice e artista poliedrica che ha messo in mostra tutto il suo talento. Un talento cristallino che ha incantato al cinema e in televisione.

Chi è Rossella Infanti

Rossella Infanti è nata a Roma il 30 agosto del 1977. Figlia e nipote d’arte, il nonno Sergio Bonotti era un famoso produttore della Titanus.

Proprio in uno dei suoi film il padre Angeli Infanti conobbe la madre. Dal loro amore, infatti, nacque la bella Rossella.

Sin da piccolissima è stata sui vari set cinematografici. Una sorta di casa nella quale coltivare la sua passione e il suo amore per la recitazione.

Da bambina si divertiva a leggere i copioni e pian piano ha fatto del suo primissimo divertimento e amore il suo lavoro.

Per perfezionarsi ha frequentati corsi di doppiaggio e laboratori teatrali con professionisti di alto rango.

Nel corso della sua carriera di salire anche sul palco della 59ma edizione del Festival di Sanremo per aver preso parte al videoclip di Povia per la canzone Luca era gay.

Nel corso della sua carriera, come si diceva in precedenza, ha partecipato a diversi film di grande successo.

Tra gli altri ricordiamo: Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Entra a far parte del cast del film Il mistero di Laura nel 2012 e due anni più tardi in quello di Non escludo il ritorno di Stefano Calvagna, mentre nel 2016 prende parte con successo alla commedia Una nobile causa di Emilio Briguglio.

Sulla vita privata di Rossella Infanti sul web ci sono pochissime informazioni.