Chi è nella realtà Tami Oldham: età, storia vera e cosa fa oggi

Tami Oldham è la velista che è riuscita a sopravvivere all’uragano Raymond dopo 41 giorni da sola nell’Oceano Pacifico.

Una storia incredibile che ha ispirato anche un film che ha riscosso un grandissimo successo dal titolo Resta con me.

Chi è nella realtà Tami Oldham: età, storia vera e cosa fa oggi

Tami Oldham insieme con il fidanzato Richard Sharp, nel 1983, in viaggio nell’Oceano Pacifico fu sorpresa dall’uragano Raymond.

Festa grande a Tramonti: i cuginetti Ignazio e Ginevra sono nati lo stesso giorno

Festa grande a Tramonti per la nascita di Ignazio e Ginevra due cuginetti che hanno deciso di venire al mondo nello stesso giorno.Ignazio Di Lieto è...

Lei decise di nascondersi sottocoperta ma a causa di un colpo alla testa perse i sensi salvo risvegliarsi ben 27 ore più tardi.

Purtroppo quando riprese coscienza il fidanzato non c’era più, travolto dall’uragano. Sola a bordo di una nave completamente distrutta cerco di mettersi in salvo.

Nel suo libro ha raccontato di aver sentito distintamente la voce del fidanzato con cui ha dialogato, come se fosse ancora lì con lei. Con ogni probabilità si trattava di un’allucinazione.

Questo, secondo il racconto di Tami Oldham, le diede la forza per non mollare e cercare a resistere a una situazione al limite.

Dopo 41 giorni alla deriva, Tami Oldham approdò alle Hawaii e venne subito soccorsa salvandosi la vita.

Oggi la protagonista di questa storia clamorosa ha 81 anni e non ha mai smesso di andare in barca, il modo migliore per ricordare il suo grande amore Richard.