Chi è Marinella Alagna la mamma che ha scoperto lo scambio di culla?

Marinella Alagna è una delle mamme delle due bambine che nella notte di Capodanno del 1998 sono state vittime di uno scambio di culla.

La vicenda è accaduta nell’ospedale di Mazara del Vallo, in una notte in cui nel reparto neonatale vi era un gran trambusto.

Chi è Marinella Alagna la mamma che ha scoperto lo scambio di culla?

Ad accorgersi dello scambio è stata proprio Marinella, la donna in un intervista rilasciata alla Rai ha infatti dichiarato: ” All’asilo mi accorsi che c’era un’altra bimba entrando in classe, identica alle altre due mie più grandicelle e che mi somigliava come una goccia d’acqua. Quando arrivò l’altra mamma, Gisella Foderà, era turbata sosteneva che la bambina somigliava al papà. Oggi viviamo tutti come una grande famiglia allargata, le ragazze hanno 23 anni: una appena laureata e l’altra in procinto a giorni di discutere le tesi, sono unitissime. Abbiamo sempre festeggiato i compleanni insieme, non abbiamo mai pensato di separarle”.

Playstation, Napoli: l’esultanza di Mertens diventa eterna grazie al videogioco

Questa mattina l'orgoglio dei tifosi napoletani tocca le stelle. Il motivo? Tutti i giocatori del videogioco (napoletani e non) EFootball potranno vedere ed esultare...

Queste sono le toccanti parole della donna che per amore delle bambine ha cercato la soluzione migliore per non turbarle.

Ad oggi le ragazze vivono felici l’una al fianco dell’altra, il loro rapporto è basato sull’amore fraterno, che solo due vere sorelle possono conoscere.

E’ stato soprattutto merito delle famiglie se la loro vita è trascorsa fino ad oggi in maniera serena.

Non tutti, avrebbero reagito accettando la situazione e pensando esclusivamente al bene delle bambine, cercando il lato positivo anche in una vicenda che a primo impatto sembrava non averne.