Maria Di Stolfo, chi è la compagna di Simone di Pasquale: diamo uno sguardo alla sua vita e carriera, età, figli, lavoro e dove vive.

Chi è Maria Di Stolfo

Maria Di Stolfo, originaria di Ischitella (Puglia), è la compagna di Simone Di Pasquale, noto ballerino di “Ballando con le stelle” che ha lasciato la danza professionistica nel 2021.

E’ insegnante di scuola elementare, Maria ha conosciuto Simone nel 2018. Sebbene il loro rapporto non abbia decollato immediatamente, si sono rincontrati in seguito e hanno scoperto di amarsi reciprocamente.

Maria è già madre di un bambino ed è stata concorrente di Miss Italia nel 2007, arrivando alle prefinali. Attualmente, lei e Simone vivono insieme, testimoniando il loro legame affettivo al di là delle luci dello show televisivo.

Il legame con Simone di Pasquale

In un’intervista a Nuovo TV nel 2022, Simone Di Pasquale ha parlato della loro storia d’amore, rivelando che i due si sono conosciuti grazie al padel. Inoltre, all’epoca confessò di che si conoscevano da più di 5 anni ma che si erano innamorati da molto poco. In più, i Simone ha dichiarato che non vedeva l’ora di mettere su famiglia con lei.

A distanza di due anni da quell’intervista a Di più Tv, Simone e Maria hanno annunciato nel 2023 che a maggio 2024 i due saranno presto genitori di un maschietto.

La coppia vive una vita discreta, lontana dai riflettori, concentrata sulla costruzione di un futuro insieme. Il loro amore è cresciuto nel tempo, alimentato dalla complicità e dalla fiducia reciproca.

Maria Di Stolfo e Simone Di Pasquale dimostrano che, al di là del mondo dello spettacolo, è possibile trovare un legame autentico e duraturo, basato sui valori della sincerità, della passione e della solidarietà. La loro storia è un esempio di come due persone provenienti da mondi diversi possano incontrarsi e creare una relazione significativa, fondata sull’amore e sulla condivisione di obiettivi comuni.

In un contesto in cui le relazioni pubbliche spesso dominano la scena mediatica, la storia di Maria e Simone offre un prezioso esempio di autenticità e semplicità, ispirando coloro che credono nell’importanza dei legami umani veri e profondi, al di là delle luci della ribalta.