Chi è Gabriele Corsi: età, moglie, figli, curiosità e vita privata

Gabriele Corsi è un famosissimo presentatore e comico romano, divenuto famoso per essere un componente del trio medusa.

Chi è Gabriele Corsi: età, moglie, figli, curiosità e vita privata

Il comico si è fatto amare dal pubblico per le sue capacità da conduttore, attore e scrittore. Cosa molto bizzarra, se si pensa che ha iniziato la propria carriera con un espulsione dalla scuola di teatro di Roma: Silvio D’amico.

Gabriele Corsi  è nato a Roma nel 1971, città in cui vive tutt’ora e in cui si è prima diplomato e po laureato in scienze politiche.

Striscia la notizia a Salerno: il finto medico scappa in pantofole per le vie...

Striscia la notizia è tornata a Salerno per occuparsi di una falsa dottoressa che offriva alle pazienti trattamenti estetici.La donna si fingeva specializzata in...

Il tutto senza mai abbandonare la sua grande passione per il teatro, motivo per il quale continua a studiare presso la scuola: Susan Strasberg’s Actor’s Studio.

Ha cosi iniziato una lunga gavetta teatrale. Fa il proprio esordio televisivo nella fiction il Maresciallo Rocca, al fianco d uno dei grandi della televisione italiana: Gigi Proietti.

Raggiunge la fame quando entra a far parte del trio comico medusa, partendo da radio deejay per poi arrivare in tv e avere un ruolo di rilievo nel programma: Le iene.

Moltissimi i programmi TV che lo hanno visto alla conduzione,

ricordiamo Take me out – Esci con me, su Real Time, per poi seguire  con il programma Amore e quarantena. Gabriele Corsi si è fatto seguire anche per il blog da lui gestito su: Il Fatto quotidiano, in cui tratta i temi più bizzarri.

Nel 2021 raggiunge un traguardo importantissimo, insieme a Cristiano Malgioglio commenta la finale dell’ Eurovision Song Contest.

La vita privata di Gabriele Corsi

Sappiamo del conduttore che è un grande appassionato di calcio e che tifa per la Lazio. E’ anche un grande appassionato di vini e di buon cibo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Gabriele Corsi, sappiamo che è sposato Laura Petrici, giornalista di rilievo del quotidiano: La repubblica.

Dal loro matrimonio sono nati due figli; margherita e Leonardo.