Edwin Fenech è il figlio dell’indimenticata attrice Edwige. Scopriamo i segreti della sua vita privata e di quella professionale.

Chi è Edwin Fenech

Edwin Fenech è il figlio della famosa attrice Edwige Fenech, nato il 19 giugno 1971. Nonostante la paternità di Edwin sia stata oggetto di gossip, non è mai stata rivelata con certezza.

L’attrice ha affermato che il padre di Edwin fosse Fabio Testi, ma ha poi smentito categoricamente. Edwin ha deciso di mantenere il cognome della madre e di vivere una vita lontana dai riflettori dello spettacolo, scegliendo di intraprendere una carriera in campo manageriale.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato in carriera Edwige Fenech: cifre da capogiroGuadagno Edwige Fenech

Edwin ha iniziato a lavorare per la Ferrari a soli 28 anni dimostrando grandi capacità manageriali. Inizialmente, ha ricoperto il ruolo di direttore delle vendite in Europa per poi diventare dirigente marketing in Francia. Successivamente, Edwin ha raggiunto la posizione di Presidente e Amministratore delegato della Ferrari. Oggi il figlio della Fenech lavora come General Manager per l’Asia e in tutto il Pacifico.

Nonostante la sua carriera di successo, Edwin ha deciso di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Edwin è sposato e ha una figlia di circa 11 anni, rendendo Edwige Fenech nonna. Tuttavia, non ci sono molte informazioni sulle sue relazioni e sulla sua vita privata poiché l’uomo ha sempre scelto di mantenerle private.

In ogni caso, Edwin sembra essere riuscito a costruire una carriera di successo per conto proprio, dimostrando di essere un ottimo manager e di aver ereditato la determinazione della madre. Edwige Fenech, infatti, è stata una delle attrici più famose e amate della commedia sexy all’italiana, diventando un’icona del cinema italiano degli anni ’70 e ’80.

Edwin ha un rapporto molto stretto con la madre, anzi simbiotico. Un legame profondo del quale ha parlato l’attrice in alcune interviste e ospitate televisive. Per quanto concerne il padre di Edwin il nome è avvolto dal mistero.