Chi è Double you: età, canzoni, successi e cosa fa oggi? A quanto pare si trattava di un gruppo musicale inizialmente formato solo da tre membri, poi sciolto e poi ricostruito con altre persone dal cantante Naraine.

Chi è Double you: età, canzoni, successi

Chi è Double you: età, canzoni, successi e cosa fa oggi? In realtà sarebbe meglio chiedersi chi sono, dato che si parla di un gruppo musicale del 1985, anno in cui si sarebbe formato e che fa parte dell’eurodance. Lo stesso sarebbe nato proprio in Italia e i tre membri iniziali hanno deciso di crearlo a La Spezia.

Prima di tutto il cantante era William Naraine, poi c’era il musicista Franco Amato, poi anche Andrea De Antoni, che ha ricoperto il ruolo di dj e poi altro dj anche Riccardo Bronzi, che però poi interruppe la collaborazione proprio quando stava per uscire il loro primo singolo, che tra l’altro ebbe un grande successo.

Si tratta del brano Please Don’t Go e praticamente riuscì a rendere molto noti i tre membri della band rimasti e infatti tutti e tre fecero dei tour in tantissime nazioni europee.

Ancora più successo poi ottennero però con We All Need Love, che uscì sempre nel 1992 ed era il primo album, che praticamente fece affermare il gruppo in questione nel panorama musicale del genere dance.

Nel 1996 invece ci fu un cambiamento, anche perché infatti De Antoni decise di lasciare il gruppo, mentre i restanti membri avevano già iniziano a conquistare i gusti degli ascoltatori brasiliani. Nel 2000 poi il gruppo in questione si è proprio sciolto e infatti Naraine continuò a realizzare successi ma cantando senza gli altri compagni, anche se continuò a chiamarsi Double You, per questo è possibile chiedersi chi sia, perché se si fa riferimento a lui, allora si intende una sola persona.

Leggi anche: Chi è Haddaway: età, successi, canzoni e cosa fa oggi

I dettagli

A quanto pare Naraine però formò di nuovo una sorta di gruppo, unendosi anche a Gino Martini e ad altri membri come Gustavo Filipovich, poi pare che ci fosse anhe Paulo Soveral, a cui si dovrebbe aggiungere anche il nome di Missaka, poi Dario Carli, nonché anche il nominativo di Antonello Pudva, poi Rick Sudano. Insomma, tutti loro a quanto pare avrebbero formato il nuovo gruppo, o comunque questo è quello che emerge dal web, ma non solo.

Leggi anche: Che fine ha fatto Eva Robin’s: cosa fa oggi per vivere

Sembra anche infatti che questo gruppo abbia poi avuto un altro successo nel 2011. Pare che infatti Naraine abbia continuato a collaborare nel panorama musicale e sembra che si sarebbe poi unito a un famoso dj e poi sarebbe uscito l’album Life, sempre in collaborazione con il gruppo in questione.