Hai mai sentito parlare di Daniela Poggi? Se così non fosse non preoccuparti, poiché in questo articolo ti riveleremo le tappe principali della vita dell’attrice.

Chi è Daniela Poggi?

Daniela Poggi nasce a Savona il 17 ottobre 1954 e si dedica fin da piccola allo studio della danza.

La donna diventa poi un’attrice affermata e arriva a condurre diverse trasmissioni televisive su Rete Milano 58 e RAI Rete 1.

Daniela passa poi alla Rai conducendo Chi l’ha visto, Una notte con Zeus e molto altri programmi.

Tra le fiction da lei interpretate ricordiamo Il commissario Corso, La Primavera di Michelangelo, Incantesimo, Una donna per amico, Il maresciallo Rocca e L’Allieva.

La vita privata di Daniela Poggi

La donna, che ha oggi ha 67 anni, è molto riservata ed è davvero molto difficile sapere se al suo fianco sia presente un uomo, oppure continui a vivere la sua vita da donna single.

Sappiamo solamente che qualche anno fa la donna è stata legata a Walter Chiari, anche se la loro relazione è terminata da tempo.

Daniela ha inoltre deciso di adottare una bambina peruviana.

La donna è attiva sui social, ma si limita a pubblicare scatti che non riguardano la sua intimità.

Daniela è stata ospite di Oggi è un’altro giorno è, proprio in questa occasione, ha dichiarato che molti flirt attribuitole non si sono mai verificati.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: la Medusa è Bianca Guaccero? Arrivano conferme

La malattia di Daniela Poggi

Qualche tempo fa Daniela Poggi è stata toccata delicatamente sul fronte della salute.

La donna ha raccontato che la malattia non si è abbattuta sulla sua persona, ma su sua madre.

La madre di Daniela era affetta da Alzheimer,  una malattia che non solo porta grandi risvolti sotto il punto di vista fisico, ma comporta il completo deterioramento della mente.

Daniela ha trascorso dei momenti davvero pesanti e ha raccontato di come sua madre si sia lentamente spenta con il passare dei giorni.

In alcuni momenti è stata lei a doversi comportare da madre e non da figlia, ma almeno ciò le ha permesso di starle vicina fino al suo ultimo respiro.