Clelia D’onofrio fin dalle prime edizioni di Bake Off Italia è stata parte integrante della triade di giudici del programma.

Al fianco di Damiano Carrara ed Ernst Knam, la donna sembrerebbe essere la più dolce e magnanima tra i tre giudici.

Chi è Clelia D’onofrio, giudice di Bake Off: età, carriera, marito e vita privata

Figlia d’arte, in quanto sia il padre che la madre si occupavano di gastronomia, Clelia sin da bambina si è appassionata a questo mondo.

La donna  nata a Pascoli nel 1938, è stata una delle più famose scrittrici e giornaliste dal suo tempo.

Ha lavorato per oltre venti anni nella redazione di Quattroruote, una rivista di auto.

Nella sua lunga carriera lavorativa è stata caporedattrice del progetto: dalle auto al food. Avventura che le ha permesso di girare l’Italia e assaporare le prelibatezze territoriali.

Al momento Clelia continua ad occuparsi di gastronomia e collabora con il sito milanese: mangiare bene.com

L’esperienza a Bake Off Italia:

Clelia D’onofrio è stata scelta per vestire i panni di giudice di Bake Off Italia , dalla magnolia stessa. Casa produttrice del programma.

Durante il primo colloquio conoscitivo, la storia della vita della giornalista ha cosi colpito gli autori da volerla a tutti i costi nel cast del programma.

Dopo la prima edizione di Bake Off la vita di Clelia è cambiata radicalmente, da scrittrice lontana dai riflettori è diventata un volto noto e amato della televisione.

La donna è molto seguita e apprezzata, soprattutto dai i più piccini che vedono in lei e nei suoi dolci modi una figura quasi materna.