Alberto Bonato in arte Alvin è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti e amati del panorama televisivo e radiofonico italiano.

Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con grande affetto.

Età, moglie, figli ed esperienza televisiva di: Alvin il conduttore del momento

Il conduttore più simpatico del palcoscenico televisivo è nato il 18 ottobre del 1977 a Rho, in provincia di Milano.

Il debutto in televisione arriva nel 1998, quando è uno dei giovani presentatori di Disney Channel insieme con Alessandra Bertin, Marcello Martini e Valentina Veronese.

Il passaggio a Italia 1 arriva due anni più tardi quando viene scelto per guidare Speed. Il 2001 è l’anno del magazine musicale Fluido prima di tornare nuovamente a Mediaset per guidare Mosquito.

Televisione e musica sono le sue passioni che riesce ad unire in Top of the Pops, trasmissione culto per i primi anni del nuovo millennio.

Negli anni successivi si dedicherà alla radio sua grande passione ed è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive in particolare sui canali mediaset.

A partire dal mese 2015 è inviato in Honduras del reality show L’isola dei famosi, la cui decima edizione viene trasmessa su Canale 5 e presentata da Alessia Marcuzzi.

La vita privata di Alvin:

Riguardo la vita sentimentale di Alvin sappiamo che è sposato da molti anna con Kali Wilkes, una ragazza di origine inglese ci cui si è innamorato follemente.

Alvin è molto romantico con la donna e lo dimostra spesso, regalandole mazzi di fiori e dolci dediche.

Dall’amore tra i due sono nati i figli Tommee e Ariel, di 8 e 4 anni.