Roberto Bolle è uno dei ballerini più apprezzati in Italia e nel mondo non solo per il suo indiscutibile talento artistico ma anche per il suo fascino. Tutti siamo a conoscenza della magnifica carriera del noto danzatore che, oltre che in teatro, si è fatto
conoscere anche sul piccolo schermo.

La grande étoile della Scala di Milano ha infatti ideato uno show dedicato alla danza dal titolo Danza con me che viene trasmesso ogni anno il 1 gennaio su Rai 1.Possiamo dire di conoscere molti dettagli relativi alla carriera di Roberto Bolle, ma non altrettanto della sua vita privata, essendo molto riservato.

Negli ultimi tempi, però, alcune informazioni seguite da diverse paparazzate hanno rivelato che il celebre ballerino è impegnato sentimentalmente. Il suo attuale compagno è Daniel Lee e la loro storia d’amore non sarebbe proprio recente, ma risalirebbe
già a diversi mesi fa. Cerchiamo ora di conoscere meglio il famoso compagno del talentuoso danzatore, grande orgoglio nazionale.

Daniel Lee: vita privata

Daniel Lee è l‘affascinante compagno di Roberto Bolle. L’uomo è sempre stato molto riservato, proprio come il suo attuale fidanzato, al punto da non aver creato alcun profilo social a suo nome. Il primo avvistamento in compagnia di Roberto Bolle risale all’estate del 2020 a Venezia, seguito l’anno successivo da altre immagini rubate.
I due sono molto discreti e attenti a non lasciar trapelare troppi rumors riguardanti la loro vita di coppia.

Pur essendo molto impegnati in due realtà estremamente diverse come quelle della danza e della moda riescono a conciliare la loro vita privata. Recentemente si sono recati insieme al concerto di Kendrick Lamar, pertanto la loro liaison continua lontano dalle luci dei riflettori.

Leggi anche: Chi è il nuovo fidanzato di Roberto Bolle: finalmente escono allo scoperto

Daniel Lee : che lavoro fa il fidanzato di Roberto Bolle?

Daniel Lee è nato a Bradford, in Inghilterra, il 17 gennaio 1984 e ha studiato presso la Dixon City Academy di Design. Successivamente ha continuato il suo percorso di studi laureandosi presso il Central Saint Martins College of Art and design di Londra.
Esordisce nel mondo della moda presso Maison Margiela e Balenciaga e nel 2010 si trasferisce a New York dove lavorerà per Donna Karan.

Leggi anche: Roberto Bolle è gay? Arriva la confessione del ballerino

Un paio di anni dopo torna in Europa dove collabora per il brand Céline, iniziando ad affermarsi nell’ambiente della moda è ad affinare il suo stile. È il 2018 quando diventa direttore creativo di Bottega Veneta. Grazie al grande lavoro di Daniel il noto
Brand ha vinto tutte e quattro le categorie di nomination ai Fashion Awards.

Ecco i quattro premi: Womenswear Designer of the Year, Designer of the Year, Brand of the Year e Accessories Designer of the Years. Un’impresa mai riuscita a nessun’altro stilista.
Attualmente Daniel Lee è il direttore creativo di Burberry, dove ha sostituito preso il posto di Riccardo Tisci. Il noto stilista è così tornato a casa e ha dichiarato di esserne felice dopo aver vissuto diversi anni tra Milano e Londra.

Fonte: The Fashion Awards 2022