Sinisa Mihajlovic è una figura nota non solo agli appassionati di calcio, ma anche a un pubblico più ampio a causa della sua battaglia contro la leucemia, che ha toccato il cuore di molti. La sua vita familiare e il legame con la moglie, Arianna Rapaccioni, hanno suscitato grande interesse. Ma cosa sappiamo sulla moglie di Sinisa Mihajlovic? Che lavoro fa?

Arianna Rapaccioni è nata a Roma. Non si conosce esattamente l’anno di nascita della donna. Si è fatta conoscere negli anni ’90, lavorando in televisione, con un ruolo nel programma di Rai 1 Luna Park.

Il lavoro di Arianna Rapaccioni

Arianna Rapaccioni, quindi, ha avuto un percorso lavorativo nel mondo del piccolo schermo. Dopo la partecipazione negli anni ’90 al programma TV Luna Park, Arianna ha partecipato ad altre trasmissioni televisive, come, ad esempio, Quelli che il calcio, nel quale ha seguito le partite del marito Sinisa Mihajlovic come inviata allo stadio. Ha anche preso parte, insieme a suo marito, a Ballando con le Stelle.

La storia di Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic

Ti potrebbe interessareChi è Alessandro Vogliacco il calciatore marito di Virginia Mihajlovic: età, stipendio e dove vivonoAlessandro Vogliacco marito di Virginia Mihajlovic

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic si sono incontrati per la prima volta negli anni ’90, nel periodo in cui Mihajlovic militava nella squadra della Sampdoria. Il loro primo incontro avvenne a Roma, in un locale situato al Gianicolo, in seguito a una partita della squadra che si svolgeva nella capitale. Da quell’incontro ebbe inizio la loro relazione amorosa, a partire dal 1995.

Sinisa Mihajlovic, in un’intervista rilasciata al programma Verissimo, ha ricordato quell’occasione dicendo come, nonostante in precedenza non avesse mai considerato l’idea di sposarsi, vedendo Arianna per la prima volta avesse immediatamente pensato a quanto fosse probabile il matrimonio e a quanto sarebbero stati meravigliosi i figli che avrebbero potuto avere insieme.

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni sono genitori di cinque figli: Viktorija, il cui nome è stato scelto per un ricordo della madre dell’allenatore, Virginia, Miroslav, Sushan e Nicholas. Il 28 ottobre 2001 nella coppia è arrivata la loro prima nipote, Violante, nata dalla figlia Virginia e dal suo compagno, il calciatore Alessandro Vogliacco.

Arianna Rapaccioni vive a Roma, una città che non ha mai abbandonato e che è rimasta al centro della famiglia Mihajlovic, nonostante gli impegni lavorativi di Sinisa come allenatore in diverse altre città.

La carriera di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è nato il 20 febbraio 1969. Era un difensore molto abile tecnicamente, specialmente nel calciare con il suo piede sinistro. È diventato un vero e proprio esperto in calci di punizione, calci d’angolo e calci di rigore. Dopo il successo con la Coppa dei Campioni nel 1991, ha proseguito la sua carriera giocando per squadre come Sampdoria, Roma, Inter e Lazio.

Dopo aver concluso la sua carriera come giocatore, Mihajlovic si è dedicato all’allenamento, guidando Fiorentina, Bologna, Milan, Sampdoria e Torino, per poi fare ritorno al Bologna. Ha anche avuto l’incarico di allenatore della nazionale serba. Il 16 dicembre 2022 Mihajlovic è scomparso dopo aver lottato a lungo contro una malattia.