Programmi Tv

C’è Posta per te: cos’è successo tra Rosalba e Sebastiano e i genitori di lei dopo la puntata

Valeria e Angelo si sono rivolti a C’è Posta per te per ricucire il rapporto con la figlia Rosalba e il compagno Sebastiano.

I genitori hanno litigato per una questione di soldi e perchè, dopo un litigio, hanno usato brutte parole nei confronti del ragazzo.

Penultima puntata di C’è Posta per te 2022

Da ormai 22 anni C’è Posta per te è il programma preferito da milioni di italiani. Le reti concorrenti hanno provato a fare andar in onda trasmissioni altrettanto all’altezza, ma quello di Maria De Filippi è quello scelto maggiormente.

Non c’è nulla da fare le storie raccontate dalla regina di Mediaset fanno innamorare letteralmente e i telespettatori sperano che ogni vicenda narrata si risolva per il meglio. Amori persi e poi ritrovati, faide familiari, questioni irrisolte e bugie sono al centro di ogni sabato sera. Ce la farà Maria anche questa sera ad aiutare i suoi ospiti in difficoltà?

Gli ospiti d’eccezione del 5 marzo

Questa sera andrà in onda la penultima puntata del programma più seguito d’Italia. Se il fulcro del people show sono le storie di gente comune che talvolta ci fa utilizzare milioni di fazzoletti, non mancano anche dei momenti più simpatici e rilassanti. A tale scopo Maria ogni sabato ospita dei personaggi famosi che si presteranno a fare da sorpresa ai partecipanti.

Questa sera vedremo tre volti molto famosi della televisione italiana. Due fanno parte del mondo del calcio, mentre l’altro è uno chef molto conosciuto per il suo stile e per le “pacche sulle spalle”. I primi due ospiti saranno Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: svelato il cachet

I calciatori non hanno solo in comune la brillante carriera e le numerose vincite che hanno portato alla loro squadra bianconera, ma sono legati anche da una grande amicizia fuori dal campo di calcio. L’ultimo ospite a varcare la soglia sarà Antonino Cannavacciuolo.

Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi a C’è posta per te: ingaggio da capogiro

Quest’ultimo non è mai stato attratto da mondo dello spettacolo, ma la moglie Cinzia lo ha convinto e potremmo dire che ha fatto proprio bene. Lo abbiamo visto infatti in diverse edizioni di Masterchef Italia e di Cucine da Incubo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre

Cos’è successo tra Rosalba e Sebastiano e i genitori di lei dopo la puntata

Rosalba e Sebastiano hanno litigato con Angelo Valeria, i genitori di lei, per soldi prestati e non restituiti. In particolare relativamente a dei soldi per l’acquisto a una macchina.

Inoltre, secondo quanto ha raccontato Sebastiano, i genitori di lei hanno usato parole fortissime contro di lui per un litigio tra i giovani che si erano anche lasciati, poco prima del matrimonio.

Dopo una lunga discussione è stato proprio Angelo a dire: “Lasciamoli crescere ancora un po’“. Purtroppo i quattro hanno continuato a rilanciarsi accuse vicendevoli sempre per soldi, tanto che Maria De Filippi ha messo fine alla discussione portando alla chiusura della busta.

Non ci sono dettagli su cosa si accaduto dopo, aggiornamenti che arriveranno sicuramente nelle prossime ore ma stando a quanto accaduto in puntata difficile pensare che siano riusciti a ritrovare la serenità.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago