Sapete quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: svelato il cachet

Se pensiamo al sabato sera, un sola cosa ci viene in mente: C’è Posta per te. Milioni di italiani desiderano che termini la settimana per stare con la propria famiglia nel week end e potersi godere qualche ora sul divano davanti guardando Maria De Filippi.

C’è Posta per te: quasi al capolinea

Siamo nel gennaio 2000 quando viene mandata in onda la prima puntata del programma C’è Posta per te. Al timone, da sempre Maria De Filippi che non ha mai deluso le aspettative dei telespettatori. Da allora il format è sempre quello. Si, avete capito bene.

Da ben ventidue anni lo vediamo sempre così, e la motivazione è semplice. Funziona! Anche per quest’anno però siamo giunti quasi al termine: l’ultima puntata è prevista infatti per il 12 di marzo 2022, e al suo posto subentrerà il serale di Amici. Sempre di Maria de Filippi.

Chi saranno gli ospiti di questa sera di C’è Posta per te

Sappiamo tutti come funziona il programma più seguito del sabato sera. Maria racconterà una serie di storie che ci faranno emozionare e appassionare, talvolta piangere. È risaputo anche che, per smorzare un po’ la situazione, vengono chiamati in studio degli ospiti d’eccezione.

Questa sera sabato 5 marzo a far ingresso in studio ci sarà un volto noto nel mondo della ristorazione e famoso per le sue “pacche sulle spalle” e due del mondo dello sport, precisamente il calcio. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

A quanto ammonta il guadagno di Bonucci a C’e Posta per te?

Come molto spesso accade in queste situazioni, ci si chiede quanto potrà guadagnare l’ospite in una determinata situazione. Ebbene, questa volta a finire tra le grandi curiosità del pubblico è Leonardo Bonucci, ospite di Maria De Filippi sabato 5 marzo.

Leggi anche: Una donna al posto di Flavio Insinna a L’eredità: ecco di chi si tratta

Non sappiamo dirvi con certezza la cifra esatta, ma sicuramente riusciremo a farvi un’idea. È risaputo che il compenso varia a seconda della popolarità del personaggio, Belén ad esempio pare aver guadagnato 25 mila euro, mentre Paolo Bonolis quasi il doppio.

Considerata la notorietà del grande calciatore juventino, il cui patrimonio nella squadra bianconera ammonterebbe a più di 6 milioni di euro a stagione, possiamo pensare che il guadagno per la partecipazione al programma C’è Posta per te si scriva con molti zeri.