Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre

Questa sera, sabato 5 marzo, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova ed emozionante puntata di C’è posta per te. La conduttrice Maria De Filippi ci farà conoscere delle nuove storie e dei nuovi protagonisti.

Come accade ogni settimana, anche in questo nuovo appuntamento con il programma tv ci saranno degli ospiti speciali per fare delle sorprese. Tra di loro ci sarà pure l’amatissimo chef della tv Antonino Cannavacciuolo.

C’è posta per te, Antonino Cannavacciuolo tra gli ospiti

Come vi stavamo dicendo, Antonino Cannavacciuolo sarà tra gli ospiti di C’è posta per te. Come accade di consueto per i personaggi del mondo dello spettacolo, lo chef famoso per i suoi programmi tv, sarà il protagonista di una storia di un regalo.

Al momento non sono stati rivelati troppi dettagli sul destinatario della posta. Potrebbe essere una persona amante della cucina molto probabilmente. E chiaramente si tratterà di un fan o di una fan del grande Antonino Cannavacciuolo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Giorgio Chiellini a C’è posta per te: le cifre

C’è posta per te, Antonino Cannavacciuolo ospite: quanto guadagna?

Antonino Cannavacciuolo non solo sarà una sorpresa per una persona speciale ma porterà al destinatario della posta anche dei regali. Magari qualcosa che ha a che fare la cucina, ancora non lo sappiamo.

Leggi anche: Avete mai visto la famosissima moglie di Antonino Cannavacciuolo? Nome, figlio e lavoro

Ma quanto ha guadagnato lo chef Cannavacciuolo per essere uno degli ospiti del programma tv di Maria De Filippi? Al momento non c’è una cifra ufficiale. Le indiscrezioni però parlano di compensi generali per gli ospiti di C’è posta per te. I cachet dovrebbero partire da cifre di circa 25 mila euro e andare ad arrivare ad una cifra di circa 50 mila euro.

A questo punto non ci resta altro che seguire la puntata di C’è posta per te di questa sera per vedere Antonino Cannavacciuolo e la storia di un regalo di cui sarà il protagonista. Appuntamento su Canale 5.