Quanto guadagna Maria De Filippi a C’è posta per te: ingaggio da capogiro

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico italiano, se non addirittura la più amata. Attualmente è impegnatissima con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te.

Quest’ultimo programma che abbiamo appena nominato andrà in onda proprio questa sera, sabato 5 marzo, in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata. Avete idea di quanto arrivi a guadagnare Maria per condurre C’è posta per te? Vediamo se riusciamo a scoprirlo qui di seguito.

Maria De Filippi e il suo C’è posta per te

Sono ormai tanti anni che Maria De Filippi conduce il suo programma C’è posta per te su Canale 5. La donna è una vera e propria certezza per il pubblico tv del sabato sera ed è apprezzatissima davvero da tutti.

In questa trasmissione, la De Filippi ci accompagna a conoscere e scoprire tante storie interessanti ed appassionanti. Non mancano mai le emozioni speciali, come pure gli ospiti. E la nostra Maria sa sempre descriverci tutto molto bene con i suoi racconti dettagliati. Inoltre, se il destinatario della posta non vuole aprire la busta, lei tenta in ogni modo di convincerlo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre

C’è posta per te, quanto guadagna Maria De Filippi?

Per la conduzione di questo suo programma sulla rete principale di Mediaset, Maria De Filippi arriverebbe a guadagnare delle cifre da capogiro. Al momento non ci sono certezze sul cachet esatto della conduttrice ma ci sono varie indiscrezioni.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: le cifre

Secondo varie voci presenti sul web e non solo, con tutti i suoi programmi tv di Canale 5, Queen Mary arriverebbe a guadagnare circa ben 10 milioni di euro per ogni anno. Sappiamo bene però che la donna non si occupa solo della conduzione ma il suo lavoro è molto più ampio e variegato. Tant’è che il suo cachet complessivo annuale potrebbe pure arrivare a toccare i 60 milioni all’anno.