Stefano ha vissuto il dramma della perdita della moglie Francesca. Le mamme hanno voluto fare una sorpresa al ragazzo rivolgendosi a C’è Posta per te, per l’amore che ha dedicato alla compagna, durante la malattia.
Una storia strappacuore che ha fatto piangere milioni di italiani. Stefano un grande uomo che ha vissuto uno dei dolori più brutti che esistano.
Come di consueto, anche in questa nuova puntata di C’è posta per te conosceremo tante interessanti storie. Qualcuno proverà a fare pace e ci riuscirà. Altri protagonisti potrebbero però decidere di chiudere la busta e voltare le spalle al mittente.
Maria De Filippi cercherà di introdurci in nuove appassionanti storie tra questioni d’amore e di famiglia tra un problema e l’altro. Ovviamente non mancheranno le grandi emozioni come non mancheranno colpi di scena e ospiti speciali.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre
Per questa nuova puntata di C’è posta per te ci saranno ben tre ospiti. I primi due si presenteranno in coppia e sono i due calciatori italiani Giorgio Chellini e Leonardo Bonucci. Gli sportivi molto probabilmente saranno la sorpresa di un appassionato di calcio oppure di un tifoso o una tifosa della Juventus.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: svelato il cachet
Il secondo ospite della trasmissione di Canale 5 fa parte di tutt’altro ambiente. Si tratta dello chef televisivo Antonino Cannavacciuolo. Lui potrebbe essere invece la sorpresa di un amante della buona cucina.
Per sapere tutti i dettagli sulle bellissime storie di un regalo e su tutte le altre storie, ci toccherà però seguire la nuova puntata di C’è posta per te che andrà in onda proprio questa sera sabato 5 marzo in prima serata su Canale 5.
Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi a C’è posta per te: ingaggio da capogiro
Stefano è un grande uomo, ha vissuto al fianco della moglie gli anni più difficile della sua vita che si è interrotta troppo presto.
Le mamme per fargli tornare un flebile sorriso gli hanno fatto conoscere i suoi idoli Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.
I calciatori della Juventus hanno regalato al grande Stefano le loro maglie, l’hanno invitato per una partita allo Juventus Stadium e un viaggio in qualsiasi località. Stefano ha detto che questa è stata una delle sorprese migliori che potevano fargli.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…