Antonino Cannavacciuolo è stato invitato a C’è Posta per te da Dora per fare una sorpresa al nonno Amedeo.
La ragazza vive col nonno dopo la scomparsa della nonna. Lui si prende cura della nipote così come quest’ultima lo fa per il nonno, una storia d’amore familiare che dovrebbe essere da esempio.
Stasera 5 marzo verrà trasmessa l’ottava puntata del programma tv C’è posta per te. Come in ogni appuntamento, Maria De Filippi accoglierà delle persone che contattano la trasmissione per riallacciare i rapporti con qualcuno.
Seguirà poi la consegna degli inviti per mano dei postini e la presenza in studio dei destinatari. Questi potranno scegliere se aprire o meno la busta. Proprio in questo momento gli animi si surriscaldano e vengono portati in studio rancori molto vecchi.
Quasi sempre però, o almeno nella maggior parte dei casi, la padrona di casa riesce a far riappacificare le parti. A quel punto, la busta si apre e le due persone possono nuovamente congiungersi.
In alcuni casi il tutto viene impreziosito dalla presenza di vip e personaggi famosi. Questi vengono convocati poiché idoli dei destinatari degli inviti e spesso fanno loro dei regali.
Questa sera prenderanno parte alla trasmissione di Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Antonino Cannavacciuolo. I tre avranno il compito di regalare dei momenti indimenticabili ad una persona che li ammira profondamente.
Ovviamente non mancheranno i momenti di ilarità e umorismo, poiché si tratta di tre personalità molto simpatiche e apprezzate dal pubblico.
La scorsa settimana invece, il programma ha registrato ascolti stellari in seguito alla presenza di Totti e Raoul Bova. Dall’inizio del programma si sono susseguiti ospiti di tutto rispetto tra cui Pio e Amedeo, Canale Yaman, Luca Argentero, Luciana Littizzetto, Alex Belli e molti altri.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: svelato il cachet
Domani sabato sera avremo la possibilità di assistere a storie commoventi e racconti esilaranti. Sicuramente ci saranno persone che tenteranno di riconquistare una relazione terminata, oppure riabbracciare vecchi parenti.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre
Solitamente una storia di ogni puntata viene riservata al ricongiungimento di due persone anziane che si sono conosciute in giovinezza. Da non dimenticare, ovviamente, il momento legato alla presenza di ospiti speciali.
Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi a C’è posta per te: ingaggio da capogiro
Dora ha voluto dire grazie a modo suo a nonno Amedeo per tutto l’amore che gli ha dato. I due vivono in simbiosi da qualche anno, da quando è scomparsa nonna Lina.
Un meraviglioso gesto quello della ragazza che per donare un sorriso al nonno ha voluto con sé Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef ha promesso che andrà a Cosenza per cucinare qualcosa con lui. Gli ha poi dato un suo libro, con un segnalibro con un dono probabilmente in denaro anche se non è stato specificato, come sempre, di che somma si tratta.
Cannavacciuolo ha anche invitato Dora e Amedeo nella sua Villa Crespi dove ha annunciato che ci saranno tante sorprese. Lo chef è stato simpaticissimo e molto generoso come è nel suo stile.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…