Nell’ultima puntata di C’è posta per te che è andata in onda in prima serata su Canale 5 durante lo scorso sabato sera, abbiamo conosciuto da vicino la storia dei due fratelli Bruno e Ludovico.

La storia ha appassionato moltissimo il pubblico tv della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma voi lo avete capito il vero motivo per cui i due non si sono parlati per ben dieci anni? Ve lo spieghiamo noi qui di seguito.

Bruno e Ludovico, i fratelli di C’è posta per te

A scrivere a Maria De Filippi e alla redazione di C’è posta per te era stato Bruno. L’uomo aveva raccontato di non parlare con il fratello Ludovico già da dieci anni. Il suo desiderio era proprio quello di recuperare il rapporto e così ha deciso di inviargli la posta.

Erano anni che Bruno già si stava rivolgendo a C’è posta per te per lo stesso identico motivo. Lui ha spiegato che i rapporti con Ludovico si sono inclinati per via delle case ereditate. Il fratello infatti aveva venduto la ‘casa del fuoco’ a cui lui teneva in modo particolare.

Questa la casa dove erano cresciuti e dove si accendeva il fuoco per riscaldarsi. Ludovico però non aveva comunicato di aver venduto questa casa che aveva ereditato e Bruno ci è rimasto molto male.

Leggi anche: Quando andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 13? Svelata la data

C’è posta per te, pace fatta per i fratelli dopo 10 anni senza parlare

Bruno già prima di approdare a C’è posta per te aveva tentato più volte di riallacciare il rapporto con suo fratello ma ogni tentativo si è rivelato un fallimento. Tutto fino a che Ludovico non accettato l’invito di Queen Mary.

Leggi anche: C’è posta per te: Sebastiano e Annalisa è addio in studio, poi la decisione finale

I due fratelli infatti hanno avuto finalmente modo di rivedersi e di parlarsi. Ludovico ha aperto la busta e si sono riabbracciati dopo ben dieci anni di silenzio per via dell’eredità e della casa venduta.