Site icon AmalfiNotizie.it

Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? Finalmente escono allo scoperto

Foto Instagram

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva che è scomparsa da qualche tempo dalle telecamere. Durante la pandemia ha deciso lei stessa di abbandonare gli studi per stare accanto alla sua famiglia ed è proprio in questa occasione che ha riflettuto sulla sua carriera. Ha deciso infatti di prendere parte a delle trasmissioni che la facessero crescere professionalmente e non solo per il gusto di apparire.

Se durante il lockdown ha avuto modo di pensare sulla sua carriera, qualcosa è cambiato anche nella sua relazione di coppia con il marito Guido Maria Brera. Alcune voci hanno dichiarato che sarebbero in forte crisi, ma scopriamo cosa è accaduto.

Caterina Balivo è in crisi con il marito? 

La notizia della crisi di coppia tra Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera è apparsa qualche mese fa sul web e in qualche modo ha trovato conferma nelle parole della conduttrice. La Balivo infatti aveva confermato questa aria di tempesta e che addirittura stava prendendo un triste risvolto.

Proprio come detto sopra, durante il lockdown la presentatrice ha avuto modo di riflettere su alcuni aspetti della propria vita. E se è riuscita a giungere ad una conclusione per la sua carriera, anche il suo matrimonio stava per mettere la parola fine. In realtà non si sa quali siano stati i motivi, anche perché la coppia è molto riservata sulla loro vita privata, soprattutto lui.

Durante un’intervista a Verissimo, Caterina Balivo si era aperta e aveva raccontato un po’ di sé. Aveva anche ammesso che vi erano state molte difficoltà, soprattutto durante il periodo di pandemia. Inoltre, la situazione era talmente grave che avevano pensato anche al divorzio. Ma come stanno ora le cose? Scopriamolo insieme.

Torna il sereno in casa di Caterina Balivo

Il periodo del lockdown è stato molto difficile per tutti e ha messo a dura prova milioni di coppie che si sono ritrovate a dover convivere h 24 per molto tempo. È vero che quando si è sposati è normale convivere, condividere e “coesistere”, ma la situazione che si è creata due anni fa non è stata per nulla normale e facile.

Leggi anche: Diletta Leotta fotografata a Milano con il bellissimo modello: è il nuovo fidanzato?

Caterina Balivo era entrata in crisi con il marito Guido Maria Brera e si suppone che la causa sia stata proprio questa. Nel periodo di San Valentino però, la stessa conduttrice ha voluto gridare al mondo intero che questo momento molto difficile che ha attraversato il suo matrimonio era finito. Finalmente la coppia è riuscita a superare ogni difficoltà e uscirne più uniti di prima.

Leggi anche: Risarcimento milionario per Manuel Bortuzzo dopo la sparatoria

A conferma di quanto detto, si sono regalati qualche giorno nella magnifica città di Venezia e il tutto è stato testimoniato sui social. Anche questo rappresenta un evento più unico che raro, poiché Guido Maria Brera non ama i social e soprattutto non desidera fare sapere i dettagli della sua vita. Possiamo dunque concludere che dopo la tempesta è tornato il sereno in casa Balivo/Brera.

Exit mobile version