Pagani, centrato un punto “5”: la vincita è di 71.490,92 euro. Il 5 maggio di quest’anno la dea bendata ha deciso di camminare lungo le strade del comune di Pagani portando con sé fortuna e ricchezza.

Arrivando lentamente, senza che nessuno si accorgesse di lei, ha baciato la fronte di un prescelto che ha centrato un “5” nell’estrazione del SuperEnalotto.

Il misterioso fortunato ha convalidato la sua vincita consapevole che la sua vita è cambiata per sempre.

La giocata con la combinazione vincente è stata convalidata nel comune del salernitano presso il punto vendita Sisal tabaccheria situato in Via Cesarano, 76.

Ma qual è stata la combinazione vincente?

La serie di numeri che ha cambiato la vita del prescelto della dea Fortuna è la seguente: 25, 31, 37, 38, 77, 82, J 43, SS 8.

Ora non resta altro che aspettare e scoprire chi ha centrato invece il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto del medesimo 5 maggio.

Il Jackpot che arriva a ben 199,8 milioni di euro è in palio per il prossimo concorso di quest’oggi, sabato 7 maggio 2022.

Diplomata presso il Liceo Classico “Marini-Gioia” nell’anno 2021. Amalfinotizie è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo online. La sua passione per la scrittura però è da sempre esistita: durante il suo percorso di studi, infatti, ha scritto per il giornalino scolastico “Il Faro”. Oggi Martina studia Storia dell’Arte presso l’Università Federico II di Napoli. Il suo sogno più grande è quello di riuscire a gestire, un giorno , musei importanti. Ama la musica rock, nuove culture ed il mare.