La bellissima giornalista sportiva e showgirl Diletta Leotta è stata fotografata tra le vie di Milano in compagnia di un bellissimo modello. Dopo una storia breve ma intensa con l’attore turco Can Yaman, sembrava aver detto basta all’amore, almeno per un po’. Sarà di nuovo fidanzata? E chi è la nuova fiamma? Ecco per voi i dettagli.

Diletta Leotta e la sua storia finita con Can Yaman 

Diletta Leotta ha vissuto una breve, ma intensa storia d’amore con l’attore turco Can Yaman. I due si sono conosciuti su Instagram dove a fare il primo passo è stato il protagonista di Daydreamer. Il tutto avviene a fine del 2020 quando quest’ultimo nota sul social le foto della bellissima e sensuale giornalista sportiva.

Trovandosi entrambi a Roma per lavoro, trascorrono molto tempo nello stesso albergo, soprattutto nelle loro camere private. La coppia ha fatto sognare, innamorare e scrivere infinite pagine di gossip rosa per tutta l’estate del 2021. Sono stati infatti ripresi e fotografati continuamente apparendo sempre molto innamorati e sorridenti.

Poi, da un momento all’altro, non si è più sentito parlare dei due. Così come è nata questa storia è terminata. In una recente intervista concessa da Diletta alle telecamere si Verissimo, ha raccontato la motivazione della fine della loro storia. Ha spiegato che si volevano molto bene, ma probabilmente hanno corso troppo in fretta. Infatti, si parlava già di convivenza con tanto di mobili trovati e di un matrimonio lampo.

Ma non solo. Sembra che al volto di Dazn non andasse bene lo stile di vita dell’attore, caratterizzato da eccessi e troppo divertimento. Ad ogni modo, la loro storia è terminata e sembrava che Diletta volesse prendersi un po’ di tempo per sé. In questi giorni però è stata fotografata tra le vie di Milano in compagnia di un bellissimo modello. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Diletta Leotta ha una nuova fiamma? Lui è un modello e un imprenditore 

Diletta Leotta dopo essere rimasta molto delusa dalla chiusura della sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, aveva deciso di dedicare del tempo per sé, per il lavoro e agli amici. Ed è proprio grazie a questi ultimi che conosce Giacomo Cavalli, un bellissimo modello e imprenditore. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Amici, perchè i finalisti sono 6 e non 5: è la prima volta nella storia. I nomi

Giacomo Cavalli nasce nel 1993 a Brescia, luogo in cui vivrà per molti anni. La sua carriera da modello nasce per puro caso quando viene fermato da un talent scout che lo aveva scambiato per un modello canadese. Inizia così la sua carriera nella moda per puro caso. Giacomo si laurea in Economia e Gestione Aziendale e successivamente si dedicherà al mondo della moda. Non si dimentica però ciò per cui ha studiato e diventa un imprenditore.

Leggi anche: Amici, il clamoroso scherzo di Maria De Filippi ad Albe e Serena finisce in lacrime

Il giovane Cavalli è appassionato di vela, un amore tramandato dal papà, che sappiamo essere Beppe Cavalli. Quest’ultimo è famoso per essere uno dei più conosciuti velisti italiani. A gennaio di quest’anno Diletta è stata avvistata e fotografata durante una pausa caffè tra le piste da sci di Saint Moritz. In questi giorni, Giacomo e Diletta, sono stati immortalati per le vie di Milano per una passeggiata. In realtà non compare alcun atteggiamento intimo che farebbe pensare ad una storia d’amore.

Chissà se per la conduttrice sportiva è giunto il momento di gioire. Per il momento non abbiamo né conferme né tantomeno smentite. Scopriremo sicuramente qualcosa in breve tempo.