Ravello, al Caruso fine settimana con i “Capricci d’Autunno”

Il Caruso di Ravello ancora una volta si fa promotore del territorio nella sua proposta gastronomica che vede l’autunno nel piatto.

Nel pieno rispetto della stagionalità dei prodotti, materie prime d’eccellenza, daranno vita a un menù che vizierà anche i palati più esigenti. In particolare per tutti coloro che decideranno di dedicarsi una coccola, un momento di convivialità o di puro piacere, sono stati creati i “Capricci d’autunno”, piccoli percorsi di gusto che, nei week end, a pranzo o
a cena, delizieranno non solo il palato ma anche la vista, che godrà dello scenario incomparabile sulla Costiera sospesa tra cielo e mare.

L’executive Chef Mimmo Di Raffaele inizia il suo omaggio alla nuova stagione, con i carciofi autunnali e il provolone del monaco, gli ingredienti del tortino servito come antipasto.

A seguire gli immancabili funghi porcini, simbolo di Ottobre, incontreranno gli gnocchi di patate fatti a mano e i gamberi rossi di Praiano sempre protagonisti della nostra terra.
Uno dei classici della nostra tradizione, sarà un tuffo nei ricordi: il baccalà fritto servito con una della più tipiche scarole alla marinara.

E per finire, il dolce ci sta sempre bene: babà napoletano al limoncello con crema di limone Costa d’Amalfi IGP e amarena.

Il costo a persona del menù completo è di 75,00 euro a persona, bevande escluse.
Per prenotazioni vi preghiamo di contattare il nostro concierge:
e mail: concierge.car@belmond.com telefono 089 8588805