Non ce l’ha fatta il 19enne di Telese Terme che all’alba di ieri si sarebbe sparato un colpo alla testa. Il 19enne è morto poco fa a all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime.

Campania: 19enne si spara alla testa

Secondo la ricostruzione fornita da Fanpage, la tragedia avrebbe avuto inizio da una banale rimprovero.

Il 19enne dopo essere rientrato in caso, dopo una serata con gli amici, è stato sgridato dal padre per essere tornato eccessivamente in ritardo.

Un rimprovero, qualche grido e situazione non differente da quanto si vede quotidianamente in tante case di tutta Italia. Ma l’epilogo è stato totalmente diverso: il giovane è infatti andato a prendere la pistola del padre, regolarmente detenuta, e si è sparato. Ed ora, lotta tra la vita e la morte.

I carabinieri di Cerreto Sannita sono stati i primi a giungere sul posto, aprendo un fascicolo d’inchiesta.

I social sono stati invasi dai messaggi di cordoglio per la famiglia del giovane. “Oggi è un giorno triste per tutta la nostra comunità“, scrive l’associazione telesina “Le vie di Colombo. “È venuta a mancare una giovane vita, non ci sono parole per esprime il nostro cordoglio, ci stringiamo alla famiglia Carofano. Gli Angeli non si vedono ma sappiamo che esistono, ci sono accanto e ci proteggono. Sono le persone che ci hanno voluto bene e sono volate via troppo presto. Ora sei uno di loro, ciao Pierfrancesco”.