Com’è ormai noto Gabriel Garko ha subito un brutto infortunio al braccio che potrebbe addirittura compromettere la sua presenza come concorrente di “Ballando con le stelle“. L’attore più amato delle fiction ha infatti dichiarato di vivere un momento decisamente delicato a causa della rottura del tendine e che quindi avrà bisogno di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Il protagonista de “L’Onore e il Rispetto” sabato scorso non ha voluto però rinunciare ad esibirsi nella fortunata trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci. L’infortunio di cui è stato protagonista nel corso delle prove del dancing show quindi è molto più importante di quello che si era ipotizzato in un primo tempo.

Garko in questi giorni è costantemente sotto controllo dei suoi medici e per il momento, per capire se l’attore può continuare o meno ad esibirsi sulla pista da ballo, occorrerà attendere l’esito dell’operazione.

Gabriel Garko, il possibile ritiro da Ballando con le stelle

La rottura del tendine del braccio che ha interessato Gabriel Garko sembrerebbe addirittura poter compromettere la nuova avventura ballerina intrapresa dall’attore torinese.

Leggi anche: “Mi ha aspettato davanti casa. Ho chiamato la polizia”: il racconto di Gabriel Garko

Dopo l’infortunio ha comunque deciso di andare in scena al fianco di Giada Lini con una performance che potesse essere alla portata viste le sue condizioni.

Come lo stesso Garko ha voluto rivelare l’intervento per risolvere la rottura del legamento è in programma per venerdì e non ha escluso la sua presenza in studio per la puntata successiva. Una rivelazione fatta in compagnia della padrona di casa di “Ballando con le StelleMilly Carlucci.

Da verificare quindi le sue condizioni visto anche il dolore che continua ad attanagliarlo e ovviamente gli impedisce di compiere determinati movimenti.

Leggi anche: Ballando con le stelle: Gabriel Garko costretto al ritiro? L’infortunio è grave

Attraverso i social Gabriel chiede quindi ai suoi fan di inviargli delle vibrazioni positive, un supporto di cui in questo momento delicato ha particolare bisogno proprio per contrastare quelle negative che già sono arrivate.