Tutti desiderano avere una bella casa, ma quando si parla di personaggi del mondo dello spettacolo, si può arrivare a parlare di vere e proprie regge.
Questo è sicuramente il caso di Mara Venier che, grazie a tanti anni di duro lavoro è riuscita a dar vita a una dimora principesca da fare invidia a tutti.
Mara Venier è sicuramente uno dei personaggi più importanti d’Italia per quanto riguarda la tv e lo spettacolo.
La donna ha una lunga gavetta alle spalle e grazie al suo talento è riuscita ad interpretare molti ruoli in diversi film e a condurre svariati programmi televisivi. La naturalezza e la comicità con la quale è solita esordire nei vari show, la rende molto desiderata agli occhi del pubblico.
Attualmente Mara Venier ed il marito Nicola Carraro vivono a Roma, anche se i due hanno diverse ville sparse in tutto il mondo, come ad esempio a Santo Domingo.
Questo perché la coppia ama moltissimo viaggiare e spostarsi senza meta in giro per il mondo. Anche se l’attrice è nata Venezia, ha più volte ribadito di sentirsi a casa a Roma ed è proprio per questo che ha deciso di acquistare casa nella capitale.
La casa di Mara Venier è una vera e propria reggia che affonda le sue fondamenta nel lusso. L’appartamento in questione sorge nel centro di Roma e, grazie alla sua posizione, offre un bellissimo panorama della città eterna.
Si tratta di un abitazione molto grande poiché il solo calpestabile è di circa 200 metri quadri. La donna si è occupata personalmente di arredare la casa, optando per uno stile classico con mobili tradizionali e ricchi di particolari.
Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime
Il salotto della casa è molto ampio e curato e la Venier ha scelto di arredarlo con arredamenti, tessuti e tendaggi molto chiari, in modo da ampliare ancor di più la stanza.
Anche la cucina è molto rustica e retrò poiché, a detta della Venier, sono queste le sensazioni che le fanno percepire il sapore di casa. Sono poi presenti lunghi corridoi ed una bellissima terrazza dove la coppia cena e fa i suoi aperitivi durante le stagioni più calde.
Leggi anche: Allarme per Mara Venier: la conduttrice senza voce. Cos’è successo e come sta
Per non parlare delle innumerevoli stanze da letto, ognuno caratterizzata da un elemento chiave diverso, e i bagni di grande lusso.
Insomma, quella di Mara Venier e Nicola Carraro è una villa dei sogni costruita da due persone che hanno saputo investire nel loro futuro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…