Nelle ultime ore, i fan di Mara Venier si sono dimostrati molto preoccupati per la salute della nota conduttrice. La donna è infatti apparsa sui social network con un video. In questo video Zia Mara è apparsa senza voce.

Mara Venier si è presentata praticamente afona nella giornata di ieri, sabato 16 aprile. E la preoccupazione più grande sembra essere tutta per la nuova puntata di Domenica in, in onda proprio oggi, domenica 17 aprile 2022, durante la giornata di Pasqua.

Domenica in, Mara Venier senza voce

Viste le condizioni di Mara Venier si è fatta strada l’ipotesi secondo cui la puntata di Domenica in potrebbe non andare in onda. La conduttrice ha spiegato di non aver voce e nel video pubblicato nella giornata di ieri si è detta speranzosa che possa tornare proprio in occasione della trasmissione.

“Sono completamente senza voce, da stamattina cortisone. Speriamo che domani torni altrimenti non so come farò a fare Domenica In” ha così spiegato Zia Mara riguardo a questa situazione.

Leggi anche: Jasmine Carrisi questa volta la combina grossa: il padre Al Bano in lacrime

Domenica In andrà in onda o no?

Ci sembra difficile immaginare che Domenica in non andrà in onda perché Mara Venier è a corto di voce. Il motivo che ce lo lascia pensare è il fatto che ultimamente la donna sia stata protagonista di situazioni di diverso genere proprio nel programma tv di Rai 1. Una volta per il problema ai denti, una volta per una caduta e così via.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: è crisi profonda. “Lei urla di continuo. Non la sopporta più”

Secondo noi, anche se afona, l’inimitabile Zia Mara riuscirà a trovare il modo di condurre la puntata. Anche perché è la giornata di Pasqua e potrebbe essere un appuntamento davvero importante per la trasmissione.

E allora non perdete la nuova puntata di Domenica in, in onda proprio tra qualche ora oggi, domenica 17 aprile, a partire dalle ore 14 circa su Rai 1. Così potremo anche scoprire se Mara sta meglio.