Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ed è una ragazza dalle mille qualità. Ospite di Silvia Toffanin, insieme al papà, si racconta e si apre in una profonda confessione. Le sue parole hanno fatto versare un fiume di lacrime ad Al Bano. Conosciamo meglio Jasmine e scopriamo cosa è accaduto.

Jasmine Carrisi chi è?

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e nasce nel 2011, precisamente il 15 giugno a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. È la figlia di una delle coppie più criticate e al centro di numerosi gossip. Ha un fratello minore chiamato Al Bano Junior soprannominato Bido.

La sua passione per la musica è insita in lei sin da piccolissima e per Jasmine la famiglia è tutto. Infatti, è molto legata ai suoi fratelli nati dal matrimonio con Romina Power, ovvero Yari, Ylenia, Romina Junior e Cristel, ma anche con Brigitta. Quest’ultima è la figlia nata dalla precedente storia di Loredana Leciso con Fabio Cazzato.

Considerata la notorietà dei genitori, Jasmine è cresciuta a stretto contatto con i media e nel 2018 ha incantanto i paparazzi durante la sua sfilata sul red carpet di Venezia. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in questo momento è fidanzata con Giuseppe Gaggiula e la coppia pubblica costantemente sui social alcuni momenti della giornata insieme. In passato circolavano voci secondo le quali, la piccola Carrisi era legata sentimentalmente al figlio di Biagio Antonacci, Giovanni, e che aspettasse anche un figlio. La notizia fu smentita.

Jasmine Carrisi è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, insieme al papà, in cui si è raccontata e alcune sue parole hanno fatto versare fiumi di lacrime ad Al Bano. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Jasmine Carrisi fa piangere suo papà Al Bano. Cosa sarà accaduto?

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ed è stata chiamata come ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In studio ha avuto modo di raccontarsi e di raccontare qualcosa di suo papà. Ha infatti spiegato come fosse stato il passato del padre, dicendo che ha vissuto sempre in una piccola casa senza bagno e riscaldamento. Erano in quattro e hanno fatto molti sacrifici.

Al Bano non aveva nulla: è partito da zero per arrivare dove è ora. Ha raccontato anche un aneddoto molto dolce. I professori a scuola, un giorno, vollero far cantare Al Bano davanti a tutti ma purtroppo ebbe un blocco. Quando scopre che in paese ci sarebbe stato Domenico Modugno, il suo idolo, ha preso la bici dopo aver lavorato nei campi e ha pedalato per molti chilometri per andarlo a sentire.

Jasmine conclude il suo racconto con un dolcissimo: “Papà ti voglio bene” e Al Bano non ha potuto trattenere le lacrime. Che dire? La bellissima ragazza dai capelli biondi è riuscita a commuovere papà Carrisi ed è stato un momento davvero emozionante e toccante.