Per tutti coloro che seguono il talent show di Amici, è già da un po’ di tempo che si sa che tra Gianmarco e Megan c’è un rapporto speciale. I due ballerini si sono innamorati tuttavia, non c’è mai stata costanza. Per lo meno, il loro rapporto è sempre stato altalenante.
In queste ore, dopo vari chiarimenti e discorsi, la coppia sembra essersi rotta definitivamente. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Gianmarco ha lasciato Megan ad Amici
Megan e Gianmarco si conoscono all’interno del programma di Maria De Filippi, Amici. Tra loro è scattata la scintilla e si sono innamorati. In questo ultimo periodo però, le cose non andavano molto bene e questa situazione era nota a tutti. Il loro rapporto non è mai stato lineare, anzi, ma sono sempre riusciti a trovare un punto di incontro. Questa volta però, pare che non ci siano riusciti.
In particolar modo, la poco costanza della ballerina ha messo in crisi più di una volta Gianmarco che sembra non farcela più. Molto spesso si sono seduti a tavolino per cercare di trovare una soluzione per far funzionare le cose. Ogni volta, ci sono le migliori intenzioni e si fanno delle promesse importanti, ma alla fine arrivano sempre al punto di partenza.
Da ieri è quindi ufficiale: Gianmarco e Megan si sono lasciati e a differenza di altre volte, questa sembra essere definitiva. A prendere l’iniziativa è stato il ballerino che ha ammesso di non farcela più e di reputare che la storia non può funzionare. Megan, inizialmente, pensava che si trattasse di uno dei tanti sfoghi del giovane, ma quando ha provato ad avvicinarsi lui era freddo.
Gli ha chiesto spiegazioni e dopo aver parlato, ha compreso che la faccenda era davvero seria. Gianmarco a quel punto ha preso coraggio e le ha confessato di non voler soffrire e di stare male per la sua assenza. In buona sostanza le rimprovera che quando lui ha bisogno, lei non c’è mai. Il problema quindi è quello che già ha fatto emergere più di una volta: la poca costanza da parte di lei.
Megan prova a fare un ultimo tentativo chiedendogli se c’è qualche possibilità di sistemare le cose e di trovare una soluzione, ma il ballerino è stato categorico. Da parte di lei manca la voglia.
Leggi anche: Amici, il gesto di Maria De Filippi con Wax spiazza il pubblico
La reazione di Megan al discorso di Gianmarco
Dopo il discorso di Gianmarco, Megan ha compreso che tra loro è finita e nonostante la storia sia terminata, i due ballerini hanno deciso di rimanere in rapporti civili. L’allieva di Todaro gli ha fatto poi sapere che lei ci sarà sempre per lui e la stessa cosa vale per Gianmarco.
Leggi anche: Amici, perché Raimondo Todaro è stato isolato dagli allievi: la verità
Se durante il loro discorso Megan sembrava decida e determinata, poco dopo è scoppiata a piangere e il motivo è che non riesce a guardare l’ormai ex fidanzato con occhi diversi. Anche per lui vale la stessa cosa e le ha fatto sapere che gli mancheranno tutte quelle piccole cose che facevano insieme in casetta. Al momento però, la decisione è presa.