Domenica pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Questa volta il Capodanno Gate non è stato toccato, in quanto si è preferito dare spazio ai talenti in gara. Wax però non è passato inosservato, né tantomeno l’atteggiamento di Maria nei suoi confronti.

Amici 22: Wax il capobranco

Non sappiamo che cosa sia successo durante l’ultimo giorno dell’anno nella casetta di Amici anche se tutti non fanno altro che parlare di questo. Si è parlato di noce moscata, di tatuaggi fai da te e dell’abuso di sostanze che sarebbero state introdotte in casa in maniera illecita.

Ad ogni modo l’argomento non è più stato toccato, in quanto si teme che i ragazzini a casa possano adattarsi ai gesti riprodotti. I vari provvedimenti sono stati presi anche se la conduttrice e il corpo docenti erano arrabbiatissimi nei confronti dei ragazzi.

Durante la scorsa puntata, inoltre, gli atteggiamenti di Queen Mary sono apparsi piuttosto duri nei confronti di Wax. Il ragazzo dalla rossa capigliatura è sicuramente il classico sbruffoncello e pare che questo sia stato la vera mente del piano. E’ per questo che Arisa ha definito il suo allievo come il capobranco della situazione, parole che hanno trovato la conferma in quello che ha detto la De Filippi.

Maria ha infatti detto che il capobranco è valido solo quando si fa portavoce di qualcosa per cui valga la pena combattere. In caso contrario, il capobranco è solamente il più c*****e di tutti.

Amici 22: Maria ha perdonato Wax?

Ogni giorno viene trasmesso su Canale 5 il Day Time di Amici, in modo da far vedere al pubblico che cosa succede all’interno della scuola più famosa d’Italia. Oggi però Maria ha offerto una nuova possibilità ai cantanti in gara, aprendo un televoto immediato.

Leggi anche: Amici, perché Raimondo Todaro è stato isolato dagli allievi: la verità

In questo modo i telespettatori hanno avito modo di esprimere la loro preferenza verso gli allievi in gara, aiutando i professori nella scelta di coloro che andranno al serale. E’ in questa occasione che Maria è apparsa serena e poco rancorosa nei confronti degli allievi con cui invece la settimana scorsa era a dir poco furiosa.

Leggi anche: Amici, chi è Paky: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Nei video di ieri infatti abbiamo visto la regina del Sabato sera ridere e scherzare sia con Ndg che con Wax, proprio come se niente fosse mai accaduto. Del resto i ragazzi sembrano essere pentiti di quanto fatto a Capodanno e hanno dimostrato di voler rimanere all’interno della scuola vincendo le ultime sfide.

Fonte: Italia Plus